Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

L'arancione anch'io lo visto raramente. E un paio di volte ho faticato a distinguerlo dal rosso.

Il verdino chiaro non me lo ricordavo nemmeno più. :shock:

Penso di non averlo mai visto ingiro.

Vorrei però sottolineare di nuovo come l'argento, colore "assoluto" per quasi tutte le auto sul mercato, dalla Yaris alla Classe S, su 5oo non va affatto. Ecco perchè dico che i colori "classici" non attecchiscono su 5oo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me i grigi di 500 son bruttini e le stano male, idem il verdino cacca di bimbo con le colichette, il Giallo invece le donerebbe anche, ma dovrebbe essere diverso, meno acceso o più simile al giallo della vecchia. L'arancio non è male, ne vedo pochine pochine ma una spesso essendo parcheggiata sotto al mio dentista/amico; però davvero con luce tenue non si riconosce dal rosso, ci vorrebbe quello di Panda, IMHO.

Un peccato non ci sia più il blu scuro e magari un carta zucchero metallizzato che, sempre IMHO, le starebbe magnificamente!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Il grigio suggestivo non è malvagio imho e si rifà ad una tinta realmente adottata,sebbene pastello,come pure l'aragosta...,che se fosse un attimo più scarico si noterebbe di piu, però non si vede molto...il blu pare non acchiappare qui,come pure il grigio argento che imho è l'unico che davvero non la veste....colore per colore piuttosto che il blu magnetico avrei visto bene il verdino acido della panda...come pure il celeste pastello....

Entrata in officina della appena arrivata DIESEL marrone metalllizzato...non brutta da vedersi,ma anche qua non la veste:oops:

Giallo?andrebbe meglio crema,come la panda però un pò piu carico di giallo

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quando capiranno che la gente vuole colori NORMALI e non da "modellino per ragazzini" in Fiat....... oltretutto anche un idiota capisce che con colori "normali" e "caldi" dai un immagine di affidabilità e serietà..... mentre con sti colori (giallo, blu elettrico, rosso fuoco, arancione) sembrano sempre giocatolini.

concordo sulla considerazione

ma io il blu magnetico lo adoro certo su gp sta molto meglio però neanche qua mi dispiace;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no....... ma quando capiranno che la gente vuole colori NORMALI e non da "modellino per ragazzini" in Fiat....... oltretutto anche un idiota capisce che con colori "normali" e "caldi" dai un immagine di affidabilità e serietà..... mentre con sti colori (giallo, blu elettrico, rosso fuoco, arancione) sembrano sempre giocatolini.

Ma in fondo la 500 non è un giocattolo di suo? E allora datemi colori che sidiscostano dal solito "grigio banalità"......quello lasciamolo alle lavatrici giapponesi e teutoniche.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in fondo la 500 non è un giocattolo di suo? E allora datemi colori che sidiscostano dal solito "grigio banalità"......quello lasciamolo alle lavatrici giapponesi e teutoniche.....

Ma che ragionamento è? Allora se uno vuole un colore SERIO cambia auto?!?!

Abbiamo delel gamme colori che fanno SKIFO (come fiat) ..... ma SKIFO tutto maiuscolo....... questo perchè ci sono dei coglioni al marketing che si riempiono la bocca di parole tipo "frizzante" " divertente" "easy" "giovanile" ........ quando la realtà è che uno una macchina a arancione ci pensa 200 volte prima di comprarla.... cosi come blu elettrico.

Mentre il CLASSICO blu scuoro, argento, rosso scuro e nero....... vanno e continueranno ad andare sempre.

Dai TETEski bisogna IMPARARE non criticarli sempre....... hanno delle gamme colore banali, ma completissime........ noi abbiamo colori assurdi.. e se uno si vuole fare la macchina blu scuro met manco può!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica però uno viene obbligato con il fucile a prendere la macchina arancione.....ci sono anche ALTRI colori della 500.

L'importante è che non spariscano i colori sbarazzini e insoliti, perchè sennò due palle, diventiamo come Audi che vende solo grigio in 25 tonalità diverse? O Bmw che quando si fa la follia la si prende nera?

Ci si riempie la bocca con Mini, che non mi pare che abbia una tavolozza così seriosa e composta, anzi.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che ragionamento è? Allora se uno vuole un colore SERIO cambia auto?!?!

Abbiamo delel gamme colori che fanno SKIFO (come fiat) ..... ma SKIFO tutto maiuscolo....... questo perchè ci sono dei coglioni al marketing che si riempiono la bocca di parole tipo "frizzante" " divertente" "easy" "giovanile" ........ quando la realtà è che uno una macchina a arancione ci pensa 200 volte prima di comprarla.... cosi come blu elettrico.

Mentre il CLASSICO blu scuoro, argento, rosso scuro e nero....... vanno e continueranno ad andare sempre.

Dai TETEski bisogna IMPARARE non criticarli sempre....... hanno delle gamme colore banali, ma completissime........ noi abbiamo colori assurdi.. e se uno si vuole fare la macchina blu scuro met manco può!!!

Premettendo che l'eliminazione del blu scuro (che non trovavo, però un colore normale: è più normale il nuovo blu elettrico) la trovo anche io una cazzata, vorrei anche sottoporti punti di vista come questi: http://www.autopareri.com/forum/fiat/27564-fiat-5oo-topic-ufficiale-290.html#post27359114

Ma sti tedeschi fanno le macchine con colori migliori perchè sono normali o migliori perchè sono strani?

O sono migliori perchè sono TETESCHI?

8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica però uno viene obbligato con il fucile a prendere la macchina arancione.....ci sono anche ALTRI colori della 500.

L'importante è che non spariscano i colori sbarazzini e insoliti, perchè sennò due palle, diventiamo come Audi che vende solo grigio in 25 tonalità diverse? O Bmw che quando si fa la follia la si prende nera?

Ci si riempie la bocca con Mini, che non mi pare che abbia una tavolozza così seriosa e composta, anzi.........

Aridaje....... sono BEI colori VENDIBILi....... dal rosso scuro al verde british al giallo senape (e non giallo canarino) ...... ma anche l'azzurro è un bel'azzurro e si sposa bene..... inoltre ha un grigio scuro, un nero e un rosso abbastanza "sobri".

Noi invece per fare cose strane facciamo immense cagate....

Vuoio una punto rosso scuso (colore abbastanza comune).... non eisste, la vuoi blu scuro met..... non esiste...... verde scuro..... non esiste e posos continuare.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

art_21957_2_140.jpg

bellissimo?

ma se alla mini cooper han tolto il verde pastello, cioè il suo colore storico con il tetto bianco... c'è solo più il metallizzato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.