Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

vi posso anticipare che se vorrete ...e non posso dirvi altro ...ai possessori di FIAT 500 di tenervi pronti ......voi tenetevi pronti ...se sara' fattibile vi informeremo di un qcs che avverra'.

visto che è tutto così chiaro sono prontissimo!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per la cronaca, mi stavo guardando i listini della 500 con in mente il TwinAir.

Vedendo che la 1.2 Lunge adesso costa la bellezza di 13.100 euro( io la pagai 12.500 2 anni fa), e la 1.4 sempre Lounge costa 15.000, ho provato a ipotizzare i prezzi delle Twinair.

Io ritengo che ci troveremo con un listino fatto più o meno cosi:

900 65cvMair 13.100 (esattamente come il 1.2)

900 85cvMair 14.300

900 105cvMair 15.300

Ho tenuto conto dela fatto che normalmente le Mair 1.4 costano più della corrispettiva versione.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

la 1.2 Lunge adesso costa la bellezza di 13.100 euro( io la pagai 12.500 2 anni fa), e la 1.4 sempre Lounge costa 15.000, ho provato a ipotizzare i prezzi delle Twinair.

Io ritengo che ci troveremo con un listino fatto più o meno cosi:

900 65cvMair 13.100 (esattamente come il 1.2)

900 85cvMair 14.300

900 105cvMair 15.300

Ho tenuto conto dela fatto che normalmente le Mair 1.4 costano più della corrispettiva versione.

le 1.2 attuali hanno di serie lo start&stop cosa che la tua non aveva, almeno di serie. Cosa che giustifica gran parte dell'aumento.

Forse tra il 65cv e l'85cv ci possono stare più di mille euro di differenza, ma non credo tra l'85cv e il 105cv, se si prende a riferimento che il 1.3mjet 75cv senza Start&stop, costa 800€ meno del 95cv con lo start&stop di serie. Imho sarà max 800€ la differenza degli ultimi due

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
venerdi avremo un incontro con FIAT MKT ....vi sapro' dire al piu presto ....e spero che si riesca a fare qcs ....

Vale anche per i possessori di 500 di seconda mano? :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vale anche per i possessori di 500 di seconda mano? :D

:) vale per tutti i possessori di nuova FIAT 500 ....purtroppo sono molto vago perchè Fiat e' a budget 0 ( zero !!! ) ....ormai in c.so Agnelli 200 sono di casa.....

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.