Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Oggi l'ho vista in piazza San Carlo a Torino, e ho anche fatto delle belle foto… le metto online quando arrivo a casa! Davvero una macchina splendida, assolutamente necessari però almeno i sedili della Sport. Quelli Lounge sono parecchio brutti… o almeno, poco "allegri".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che i sedili in pelle della sport nn si possono avere sulle Lounge ...ho la brochure sotto mano (quella con gli anelli per interderci) ....e' possibile metter e sl la pelle FRAU (rossa ,nero e cuoio vintage )

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ritorno adesso da milano,ho fatto 12 foto. tra non molto le inserisco.

Indovino c'eran osolo rosse bianche e nere..... le nere erano sport le altre lounge? :D

Sono tutte uguali!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Indovino c'eran osolo rosse bianche e nere..... le nere erano sport le altre lounge? :D

Sono tutte uguali!

No dai a brescia c'era il 5% di colori diversi (1 azzurrina).

E c'erano delle sport bianche. :lol:

Avrei apprezzato un pelo di rimescolamento in più, conoscendo le potenzialità della gamma.

Ma per l'osservatore comune è già tutto grasso che cola. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per dire....

L'altro giorno sulla A4 Venezia - Portogruaro ho incrociato 5 bisarche piene zeppe di 500. Bianche o nere...... o_O

Le spediscono in base al colore????? :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A Torino c'erano 5oo Rosse, Bianche, Nere e Azzurrine. Nere e Bianche sport, le altre Lounge direi. Nesuna Pop. Inoltre nessuna aveva la bandierina sulla fiancata (oppure se l'erano già "inculata"). Ho osservato bene gli adesivi, e sono attaccati con cura e sembrano resistenti.

Davvero fantastici i sedili della sport, la seduta mi è sembrata buona ma non ho potuto regolarla perché c'era gente e i sedili erano… ustionanti! In pieno sole alle 3 del pomeriggio… ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.