Vai al contenuto

Ho i gemelli spark come propulsione, yooo


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

Non hanno fatto causa a Mediaset, per Paolo Bitta non vedo perchè dovrebbero farla per questo (ennesimo) clone degli Articolo 31. Ad ogni modo voglio Giggione come testimonial dell'Alfa. :lol: :lol: :lol: :lol:

PS. Guidando una Brera, anche lui si sarà accorto che và come se avesse 100Cv. :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tommitel

sto ridendo da sola da un quarto d'ora rileggendo il tuo post :clap

troppo ridere :clap

del video io penso che vada preso in modo simpatico, è uno che ci ha provato, uno un pò tamarro e che ha un'idea un pò sbagliata di chi guida un'alfa romeo (soprattutto delle donne sulle alfa! :!::!::!::pz)

comunque se il suo obiettivo era che se ne parlasse c'è riuscito!

con simpatia giorgia

se la mia ragazza si mette in quel modo in auto le taglio i piedi :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

scommetto che su quella base musicale ognuno di noi con 10 minuti fa un testo migliore...rima non significa ripetere la stessa parola 3 volte...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi, "mi sa" (...) che il video è stato commissionato, almeno in origine, dall'Alfa Romeo per promuovere il Q-Tronic.

Tipo questo video qua che, ci scommetto la testa, è stato girato proprio dall'Alfa Romeo.

YouTube - ALFA BRERA SAFETY CAR IN PISTA ALL'AUTODROMO DI MONZA

Ergo... Alfa Romeo sempre alla ricerca di canali di comunicazione innovativi!

Edit: ho visto solo ora che entrambi i video fanno parte di un unico autore.

L'autore, o meglio chi li ha messi su youtube, dovrebbe essere una società di comunicazione che lavora per Alfa Romeo.

...viral e guerrilla marketing sul Q-Tronic che non è difficile da scoprire, "signori" :lol: del marketing Alfa. :roll: Già qui su Autopareri c'è stata un'ondata di questa roba qualche settimana fa...

ps: Alessandro Ravera prova Alfa Romeo 159 cambio Q-Tronic

è sempre un loro video, pilota di rally che prova l'auto su strade aperte al pubblico e che per poco non fa un frontale con una GPunto :pz:roll:

pps: Guarda guarda... la nuova Alfa Romeo 159 SW Q-Tronic di pap

è un'altra trovata molto "naturale" :lol:...che teatrino desolante :(((:-((:(:|:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

...viral e guerrilla marketing sul Q-Tronic che non è difficile da scoprire, "signori" :lol: del marketing Alfa. :roll: Già qui su Autopareri c'è stata un'ondata di questa roba qualche settimana fa...
E me sa che continua... E se date un occhio in "confronti e consigli" temo ci stiamo pure filando dietro... :D

A pensar "bene" certe volte... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

se la mia ragazza si mette in quel modo in auto le taglio i piedi :-D

Dipende dalla ragazza Lucio! :D

Io per sicurezza il mio ragazzo sulla MIA alfa 159 non ce lo faccio salire... solo ragazze!... al massimo la mamma;););)

ciao giorgia

giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

...viral e guerrilla marketing sul Q-Tronic che non è difficile da scoprire, "signori" :lol: del marketing Alfa. :roll: Già qui su Autopareri c'è stata un'ondata di questa roba qualche settimana fa...

ps: Alessandro Ravera prova Alfa Romeo 159 cambio Q-Tronic

è sempre un loro video, pilota di rally che prova l'auto su strade aperte al pubblico e che per poco non fa un frontale con una GPunto :pz:roll:

pps: Guarda guarda... la nuova Alfa Romeo 159 SW Q-Tronic di pap

è un'altra trovata molto "naturale" :lol:...che teatrino desolante :(((:-((:(:|:roll:

Tu dici?

io pensavo che fosse una cosa tipo "la vespa" dei luna pop però effettivamente questo video è un pò scarso di qualità... a me sembra quasi fatto in casa... il video di Alessandro Ravera anche io l'avevo postato ma davo per scontato fosse stato commissionato dall'alfa romeo altrimenti perchè sto tizio avrebbe dovuto provare la 159 e farne un video?

Adesso che dici cosi mi fai pensare ma mi sembra comunque strano perchè con tutti i soldi che ha l'alfa perchè dovrebbe commissionare un video del genere ad un "DJ" semisconosciuto che scrive una canzone anche abbastanza ridicola??? Potevano prendere che ne so io gli Articolo31 originali almeno no???

Nel dubbio "nella notte spingo la mia alfa"... :(((:(((:(((

giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.