Vai al contenuto

Modestia e umiltà: le doti di Lewis


itr83

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi pare sano avere una buona idea di se, ma qui il ragazzo dimostra di averla un po' ipertrofica...

sarà sicuramente campione. Intanto ha vinto il premio sborone antipatico x il 2007. nn c'è dubbio che se continua così batterà ogni precedente record :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh a me non sta antipatico, anzi. Ha regalato letteralmente il titolo alla Ferrari e a Raikkonen, buttando 18 punti al vento nelle due ultime gare, in grandissima parte per colpe sue.

Grazie Lewis :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni giorno che passa mi sta sempre più simpatico sto ragazzo!!! :lol: :lol:

...spero che non vinca mai un mondiale... :D

ho un sogno per la prossima stagione: la McLaren sbaglia il progetto e in un gp Alonso su Red Bull lo supera facendogli mangiare la polvere.....

beh mi accontenterei anche dei 2 titoli mondiali nuovamente alla Ferrari...... in fondo mi basta di poco :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco cos'ha dichiarato in un' intervista:

Mica male le ambizioni dell’inglese, che ai microfoni News of the World ha dichiarato: “Ho già superato il momento del disappunto. Ho imparato dagli errori e sono totalmente concentrato sulla prossima stagione“.

“Miglioro di anno in anno e non vedo perchè il prossimo non dovrebbe andare cosi’: sarò piu’ forte ed avrò maggiore esperienza, pronto per salire il gradino successivo e diventare campione del mondo. Ho tutto il tempo davanti a me per vincere molti titoli. Se avrò l’occasione di superare il record di Michael, punterò senz’altro a questo. Michael è stato un pilota fenomenale, ma a mio parere Ayrton Senna è stato il più grande di sempre. Se nella mia carriera vincerò un campionato del mondo, sarà una gran cosa; se sarò capace di conquistarne tre, lo stesso numero di Ayrton, sarebbe un sogno. Ma io desidero essere il miglior pilota che ci sia mai stato“.

da motorsportblog.it

da f1grandprix.it

Va bene il detto "non poniamo limiti alla provvidenza" ma qui Hamilton ha decisamente "cagato fuori dal vaso".

scusate l'eccesso di finezza. :D

Intanto sta già a uno buttato nel cesso!.... :lol:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la del fatto che non mi piace troppo, anche se mi piaceva al debuto ma la FIA e Ron l'hanno reso antipatico, devo dire che anche se e un discorso che sembra privo di umilta, mi sembra che avere questo tipo di attegiamento per un pilota di F1 sia tutto fuorche un male... ;)

Pero, certo che lui ci e andato pesante...

Concordo con ogni-singola-parola che hai scritto!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.