Vai al contenuto

Novità Renault 2008


Clio_dCi_106cv

Messaggi Raccomandati:

allora io ho quasi 17 anni ma sto facendo pratica con la Clio nuova,le prime guide (in zone deserte ovviamente) e come guida è molto comoda,ho i cerchi da 15 e la gommatura è molto confortevole.. anche le buche piu bastarde le assorbe bene. l'unica cosa che mi scazza è lo sterzo alle andature elevate... non è ben diretto e sa troppo di artificiale,la sensazione è come se non si capisse bene cosa fanno le gomme o che sia un po in ritardo...peccato,perchè per il resto la vettura non ha difetti e il volante (piccolino) è comodo da impugnare e in manovra è leggerissimo. rispetto alla vecchia è decisamente piu stabile e piu piatta. insomma,un buon compromesso tra confort e tenuta. la mia è la 5porte 75cv,il motore (1.2 16v 75cv) va piu che bene per la città,ma per andar forte deve essere ben tirata (nel vialone tirando seconda a 5500 giri e terza a 4000 giri mi son trovato ad una buona velocità :mrgreen:)... non ho guidato il 1.2 TCE 100cv ma ne parlano molto bene,soprattutto per la funzionalità regolare del motore e che sale bene di giri senza strappi o tentennamenti. qui sul forum cè qualcuno che ce l'ha.

cmq tengo a precisare che sia sulla Clio le iene (gennaio '07) e Clio confort (febbraio '06) non ho ancora avuto problemi....per ora l'affidabilità è ottima (intanto mi tocco :mrgreen:)

la Gran Modus è anch essa in vetrina ma non l'ho vista bene....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la Gran Modus (vista dall esterno della vetrina) mi sembra troppo cubica dietro,ma dentro credo sia piu comoda (ha il passo allungato e gia la piccola Modus è MOLTO spaziosa e pratica)... la Sportour dietro è piu filante,cmq vai a vederle dal vivo quando ti capita...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè la Clio Sport Tour mi sembra elegante filante e tt, però per due persone mi sembra un pò troppo esagerata ecco perchè incaso stavo prendendo in considerazione la Renault new Grand Modus oppure, però di altre marche, la nuova Lancia Musa o anche la Peugeot 207 sw, ma tra le 2 preferisco l'alternativa station della Renault... tu che mi consigli a giudizio tuo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora tralasciando la LINEA che è puramente soggettiva ti posso dire che dentro la Modus ha una plancia meno ricercata e piu scarna MA dentro è decisamente piu luminosa,pratica grazie al sedile posteriore scorrevole e ai numerosi cassettini. aspetto con curiosità di vedere la GRAND modus perchè come dicevo gia la piccola Modus ha un perfetto equilibrio tra spazio interno e misure esterne... la Grand sarà ancora piu spaziosa. e alla fine è piu corta della Clio Sw

dovessi consigliare direi (in attesa di provarla per dare migliori giudizi):

GRAND MODUS PER:

-spazio interno ottimo in rapporto alle dimensioni

-sedili scorrevoli

-piu corta e facile da parcheggiare

CLIO SW PER

-linea piu filante (soggettivo)

-prezzo un po piu basso

-bagagliaio piu capiente (ma non avendo i sedile post scorrevoli non si può aumentarlo o diminuirlo a piacere)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.