Vai al contenuto

Bmw Serie 316i [Nuova Motorizzazione]


Messaggi Raccomandati:

Se lo facesse Alfa... verrebbe crocifissa in sala mensa.... :shock:

In effetti una D (specialmente premium) 1.6 è molto lontana dalla mentalità italiana.

Francamente trovo strana questa mossa, dato che comunque non credo che questa nuova motorizzazione porterà molti nuovi clienti in Bmw.... :roll:

qutone per questo msg di tommy..............ricordo ancora le polemiche per il 1.8 montato sulla 159:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qutone per questo msg di tommy..............ricordo ancora le polemiche per il 1.8 montato sulla 159:D

Ma nooooooo!!! Cosa dici mai??? Ma scherzi??? ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

L'apoteosi del premiuuuuuummmmm e della sportività!

Glielo posso dire all'acquirente quando prenderà schiaffoni dalla mia auto da pizzaiolo meridionale?:redd

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW 316i: la nuova entry level della serie 3

BMW intende dotare gradualmente tutta la sua gamma modelli con gli ultimi ritrovati in fatto di riduzione di consumi ed emissioni. Va interpretata in questa ottica la prossima introduzione sui principali mercati europei di una nuova versione base, la 316i, che sarà spinta dal 1.6 quattro cilindri da 122 CV già adottato sulla serie 1.

La BMW 316i può raggiungere una velocità massima di 208 km/h ed accelerare da 0 a 100 in 10,8 s, ma quello che più conta è che grazie all’intelligente sistema Stop&Start di cui dispone, il consumo medio si attesta sui 5,9 litri per cento chilometri. Attendiamo la comunicazione ufficiale del prezzo da parte della Casa bavarese.

Via | es.autoblog.com

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma non dimentichiamo che fino a pochi mesi fa, A4 era disponibile in diversi mercati con un 1.6 da 102cv....altro che premium...

Un premium non si distingue di certo dal motore d'attacco, ma dai motori di punta e da tutta la gamma motori/trasmissioni che sta in mezzo.

Inoltre ricordo che in Germania le 1.6cc segmento D allestimento "base" hanno grande richiesta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se... OK!

In pratica circa 8,5 l/100 km ;)

Sta per arrivarmi una 320d touring, vi saprò dire se la casa mente o meno sui consumi.

Per certo, tuttavia, ho riscontri positivi sui consumi da tutti i possessori di BMW.

Attenzione anche all'uso di pneumatici invernali, sulla mia attuale vettura (Volvo V50) aumentano i consumi di almeno il 10%, ed altri miei colleghi riscontrano valori analoghi (in aumento) con vetture diverse.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'apoteosi del premiuuuuuummmmm e della sportività!

Glielo posso dire all'acquirente quando prenderà schiaffoni dalla mia auto da pizzaiolo meridionale?:redd

Seguendo questo discorso una 320i è una ciofeca perchè prende le pizze da una plebea golf gti?

Cerchiamo di guardare oltre il chi cel'ha più lungo, le prestazioni non sono tutto..... ci vuole altro.

Se fosse per me..... anche su 159, via il 1.8 aspirato e dentor un 1.4JTB da 135cv, consuma di meno, costa di meno, e va sicuramente di più. :clap

E poi secondo me è più Premium avere un motore all'avanguardia della tecnica per davvero anche come entrylevel, che un vetusto 1.8 aspirato.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.