Vai al contenuto

Proprietario EOS


Guest Berlinette

Messaggi Raccomandati:

Guest Berlinette

Buongiorno a tutti, mi chiamo Natalie, ho 24 anni e vi scrivo dalla Svizzera...sono proprietaria di una renault e due VW tra cui una EOS 2.0 FSI....nera...

Presto verrà modificata un pochino....specchietti cromati...maniglie cromate...porta targhe cromate....ciglia e lead vicino ai fendinebbia...

Volevo sapere se qualcuno di voi ne è proprietario e se ci ha fatto qualche modifica....

ciaociao:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho il tuo stesso modello, grigio metallizzato però è perfettamente "originale". Non ho pensato a modifiche ma, per esempio, mi sono pentito di non aver messo i cerchi da 17 e ci potrei fare un pensierino. Mi piacerebbe sapere dove reperirai gli accessori e in particolare i copri specchi cromati ed led per i fendinebbia (magari segnalami i siti dove si possono vedere e/o acquistare).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao natalie , io ho un EOS 2.0 tdi 140cv nera con interni crema ..

le mie prossime modifiche saranno ..

Pinze anteriori Lamborghini murcielago 8 pompanti

Pinze posteriori Lamborghini " " " " 6 pompanti

Cerchi Lamborghini mod CALLISTO da 8.5x19

Sospensioni G.A.S

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ciao natalie , io ho un EOS 2.0 tdi 140cv nera con interni crema ..

le mie prossime modifiche saranno ..

Pinze anteriori Lamborghini murcielago 8 pompanti

Pinze posteriori Lamborghini " " " " 6 pompanti

Cerchi Lamborghini mod CALLISTO da 8.5x19

Sospensioni G.A.S

ma...è uno scherzo?!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma...è uno scherzo?!

Più che uno scherzo, sono indeciso tra un esaltato e un ragazzino mitomane.

Sta di fatto che, quando ho letto sta cosa, ho controllato e ho beccato un sito che si occupava esclusivamente di vendere pezzi per elaborare le VW..

... ed hanno effettivamente a catalogo sia le pinze Lamborghini (che però credo consiglino per la Phaeton) e i cerchi Callisto della Gallardo.

Questi ultimi dichiarati "montabili" su tutta la famiglia Golf e affini. :shock:

Ovviamente ti danno 4 cerchi anteriori. :lol:

Un puro delirio. :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma con le ciglia ci si mette anche il rimmel? :shock:

Ragazzi (e ragazze).. non modificate le auto.. sono belle così come escono dalla fabbrica... :-((

Io la vedo così: se qualcuno sente il bisogno di modificare esteticamente la propria auto, allora ha sbagliato auto.

Niente di personale, ovvio..........questioni di gusti!! :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se dovessi proprio cambiare qualcosa alla mia, ci aggiungerei due bei tubi di scarico dietro, distanziati giusto a movimentare la parte bassa della coda, troppo tondeggiante e da berlina... (almeno la turbo ha il doppio scarico a vista, la fsi è tristemente "vuota" come la diesel)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.