Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Mi Piace! :D

Sembra mitigato l'effetto becco che tanto mi faceva shifo nel concept (e spero non sia solo grazie alla prospettiva dell'immagine), mentre tutto il resto mi è più o meno sempre piacuto quindi spero non l'abbiano stravolta.

Concordo con rega che i fari così danno finalmente espressività a tutto il muso, cosa che non si aveva con i fari piatti del prototipo.... bene così cmq!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a sporting per avercela resa disponibile.

Si direbbe proprio la HPE in veste definitiva. :D

delta01sz7.jpg

Ha ancora il "becco" sotto la calandra (che almeno si spera sia vera e non chiusa come sulla Ypsilon...).

Che schifo. Non hanno quasi per niente modificato ciò che mi faceva schifo: la parte inferiore del paraurti. Vabbè....Audi, aspettami.

"Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che schifo. Non hanno quasi per niente modificato ciò che mi faceva schifo: la parte inferiore del paraurti. Vabbè....Audi, aspettami.

molto probabilmente nn ti piace la macchina in generale..

ma affermazioni del tipo: paraurti brutto lancia delta -----> aspettami audi, mi fanno solo ridere...

:lol:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda i paragoni con i fari di serie 3, C4 e Sedici, pur riconoscendo dei richiami nella vista dall'alto del muso, tenete presente che non sembrano variati sensibilmente di forma rispetto al concept e quindi hanno questo aspetto visti di lato.

2977762798.jpg

Vorrei sottoporre questa foto anche a chi trova lo scudo troppo alto.

Link al commento
Condividi su altri Social

molto probabilmente nn ti piace la macchina in generale..

ma affermazioni del tipo: paraurti brutto lancia delta -----> aspettami audi, mi fanno solo ridere...

:lol:

Beh, poi detto dopo una foto b/n presa da punto di vista assurdo..... :lol:

Cmq è vero, cambiato poco dal concept (imho bella cmq).

Per chi ha dubbi, dalla foto la griglia anteriore sembra proprio aperta, anzi io vedo un effetto squadratone tra la presa sotto e la griglia dsi vede il rettangolo di presa aria del radiatore che non è un effetto bellissimo, spero non sia così netta la linea tra zona griglia aperta e chiusa (dalla foto quel che dico si dovrebbe capire).

Spero o la lascino tutta traforata o almeno evitino davvero la "voragine" rettangolare che potrebbe sminuire il frontale della vettura dal vivo...

Cmq poche balle, nell'ottica della "complementarità" a Bravo credo che HPE sia molto azzeccata... Non so ma "a naso" io la vedo bene questa macchina. Vedremo...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero o la lascino tutta traforata o almeno evitino davvero la "voragine" rettangolare che potrebbe sminuire il frontale della vettura dal vivo...

l'avevo notato anche io, spero proprio che venga aperta del tutto a questo punto perchè l'effetto non è bellissimo, poi non capisco perche solo un pezzo.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto in origine da Dodicicilindri viewpost.gif

Spero o la lascino tutta traforata o almeno evitino davvero la "voragine" rettangolare che potrebbe sminuire il frontale della vettura dal vivo...

avevo notato anche io, spero proprio che venga aperta del tutto a questo punto perchè l'effetto non è bellissimo, poi non capisco perche solo un pezzo.

Hei, ma l'ho scritto io!!!!

Non "dodicicilindri"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(quote errato)

Voglio il copyright!!!!!!! :evil::mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda i paragoni con i fari di serie 3, C4 e Sedici, pur riconoscendo dei richiami nella vista dall'alto del muso, tenete presente che non sembrano variati sensibilmente di forma rispetto al concept e quindi hanno questo aspetto visti di lato.

Vorrei sottoporre questa foto anche a chi trova lo scudo troppo alto.

Tu che dici Rega, la striscia sotto il faro nel modello di serie potrebbe restare la freccia o è solo una cromatura abbondante?

Non credo nei LED scopiazzati AUDI.........

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.