Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Salve, non sò se qualcuno l'ha già chiesto ma vedendo le foto della nuova Delta la parte che mi piace meno sono le portiere con le maniglie in stile Nuova Bravo. Qualcuno sà se saranno inserite nella versione definitiva o, come spero, verranno adottate delle maniglie a filo della carrozzeria come sulla Dedra?

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, non sò se qualcuno l'ha già chiesto ma vedendo le foto della nuova Delta la parte che mi piace meno sono le portiere con le maniglie in stile Nuova Bravo. Qualcuno sà se saranno inserite nella versione definitiva o, come spero, verranno adottate delle maniglie a filo della carrozzeria come sulla Dedra?

Le maniglie rimarranno quelle. Purtroppo su Delta c'è moltissimo carry-over da Bravo anche a livello di carrozzeria, non solo di meccanica. Guarda ad es. la posizione delle stesse maniglie rispetto alla linea di cintura: è identica a Bravo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente non è molto diversa dalla concept, la forma è quella, cambiano il paraurti, ora provvisto delle prese d'aria e non pieno (il che contribuisce a dare una certa tridimensionalità che mancava prima) e i fari che sono più realistici, mi piacerebbe ci fossero le frecce disposte longitudinalmente sulla base dello stesso un po' come era per la Thema... potrebbe però essere che quei listelli che mi danno quest'idea non siano altro che dei profili cromati... sono curioso di vederla dal vivo... incrociando le dita!

leggendo ho visto che quelle stesse luci le indicate come luci diurne... sarebbe altrettanto bello... un po' A5...

delta01sz7.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente non è molto diversa dalla concept, la forma è quella, cambiano il paraurti, ora provvisto delle prese d'aria e non pieno (il che contribuisce a dare una certa tridimensionalità che mancava prima) e i fari che sono più realistici, mi piacerebbe ci fossero le frecce disposte longitudinalmente sulla base dello stesso un po' come era per la Thema... potrebbe però essere che quei listelli che mi danno quest'idea non siano altro che dei profili cromati... sono curioso di vederla dal vivo... incrociando le dita!

leggendo ho visto che quelle stesse luci le indicate come luci diurne... sarebbe altrettanto bello... un po' A5...

delta01sz7.jpg

Sono LED quelli sotto...... sono LED, e c'è un profilo cromato che corre lungo tutto il bordo dei fari....... tipo ;Mazda6 per intenderci.:b35

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono LED quelli sotto...... sono LED, e c'è un profilo cromato che corre lungo tutto il bordo dei fari....... tipo ;Mazda6 per intenderci.:b35

Fantastico! ;-)

Tornando ai loghi da inserire sulla immagini sarebbe stato facile per chiunque togliere la scritta che è stata messa ...

delta_AP.jpg

tant'è che io sono riuscito a metterne di alte e così avrebbero potuto fare...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

visto il modello pieno a dimensioni normali cmq sembra abbastanza piantato a terra e molto massiccio, cosa che alla gente può piacere.

i passaruota a me non convincono. Rispetto al modello esposto al salone la somiglianza è alta ma molti particolari sono rimaneggiati e più convincenti. Il sederone è migliorato però non lo digerisco proprio.Degli interni naturalmente nessuna notizia, tranne il fatto che a quanto mi han detto la parentela bravo ci sarà eccome, ma ben dissimulata e con materiali diversi. speruma

l'obbiettivo vendita è circa 40k annue a pieno regime e confidano(?) nell'europa. per loro è più che altro auto d'immagine. Boh spero di sbagliarmi a essere pessimista...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

visto il modello pieno a dimensioni normali cmq sembra abbastanza piantato a terra e molto massiccio, cosa che alla gente può piacere.

i passaruota a me non convincono. Rispetto al modello esposto al salone la somiglianza è alta ma molti particolari sono rimaneggiati e più convincenti. Il sederone è migliorato però non lo digerisco proprio.Degli interni naturalmente nessuna notizia, tranne il fatto che a quanto mi han detto la parentela bravo ci sarà eccome, ma ben dissimulata e con materiali diversi. speruma

Stessa sensazione che da la Bravo..... ben piantata a terra, solo che se la paragoni alle altre segmento C la bravo sembra ENORME! sia in altezza che in lunghezza che in altezza :D :b26

Come ho gia detto ho praticamente la certezza che i pannelli porta saranno pressochè identici alla Bravo.... sulla plancia ho dei fortissimi dubbi..... uguale alal bravo non puo essere (per via della parte in tessuto punto-like) ... ma credo che l'impostazione sarà molto simile, sia come strumentazione che come disposizione dei comandi.

P.S. scommettiamo una birra che avrà le plastiche blu o marroni come la Musa? :clap

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.