Vai al contenuto

[Mercedes-Benz] La Classe R? Un errore.


Messaggi Raccomandati:

Quali bisonti del genere hanno avuto una buona accoglienza?

Di bisonti non me ne viene in mente nessuno.

Di un po' SU, un po' berlina, un po' monovolume (in dosi varie), la prima cosa che mi viene in mente è il Qashqai, che è un filo meno monovolume e un filo più SUV.

I vari SUV arrivati o in arrivo che si fanno (apparentemente) spaziosi, ma anche più coupè o più SW.

O i monovolumi coupeizzati, vedi Galaxy-

Il mio concetto era che di crossover più o meno spinti accolti bene o attesi ce ne sono vari, se non molti.

La ricetta R non è riuscita, ma non è fallito il concetto di crossover. BMW ad esempio ci si sta buttando a pesce con le fantomatiche PAS.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Di bisonti non me ne viene in mente nessuno.

.

Secondo me è forse fallito il concetto crossover stile R....pacifica....e anche se molto meno crossover croma (ora relegata definitivamente come sw)....vedremo sto nuovo toyota.

I crossover tipo qq ecc....secondo me sono l'unico modo per case giudicate non d'immagine (vedi nissan o la stessa fiat e vari coreani) di poter vendere qualcosa sopra il B-C.

Cmq penso che faticheranno non poco anche i PAS bmw....le varie X6-X4 invece no anzi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente negli Usa aumenteranno le richeiste grazie alla motorizzazione cdi bluetec, che già ora è al 23% nella composizione di vendita dell' R per l'US.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

ne ho visto oggi uno; brutto e' brutto , pesante come linea e dall' utilizzo incomprensibile

credo che il cliente tipo MB voglia una berlina o una sw e non un monovolume in quel segmento. Mentre il cliente che cerca un monovolume si rivolge a case che hanno una tradizione nel settore che MB non ha.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.