Vai al contenuto

Lancia Thesis My 2008 (Topic Ufficiale)


j

Messaggi Raccomandati:

  • 6 mesi fa...
  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo so che verrò linciato, ma questa macchina fa ancora la sua figura e soprattutto non invecchia. Dalle mie parti ce ne sono poche e quando passa fa ancora girare la testa. Tra l'altro è molto rispettata da chi ha una ammiraglia crucca, forse perchè è l'unica ammiraglia di classe del gruppo Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che verrò linciato, ma questa macchina fa ancora la sua figura e soprattutto non invecchia. Dalle mie parti ce ne sono poche e quando passa fa ancora girare la testa. Tra l'altro è molto rispettata da chi ha una ammiraglia crucca, forse perchè è l'unica ammiraglia di classe del gruppo Fiat.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non vorrei dire una grullata ma mi pare che fosse prevista anche una versione equipaggiata con un V8 Cadillac e le quattro ruote motrici.

In ogni caso non penso che ciò avrebbe contribuito a migliorarne le vendite poiché per aumentarle sarebbero serviti dei motori non obsoleti ed uno stile meno sconcertante. L'immagine del marchio ne avrebbe sicuramente tratto giovamento però.

P.S. Spero che ora non riparta la tiritera sulla povera ed incompresa Thesis. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in quali particolari cambia questo model year???..in ogni modo la thesis avrebbe sicuramente meritato maggior attenzione dal mercato, peccato che sia nata in pieno periodo crisi -fiat e non abbia avuto motori adeguati...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto, ma avrebbe anche dovuto avere un frontale più importante e meno "cinese".
linea discutibile e motori inadeguati l'hanno uccisa.

a livello di interni è uno spettacolo.

peccato.

Il frontale discutibile, ok, ma la linea IMHO non ha nulla di brutto...di ceerto può non piacere, né più né meno di tto il resto della produzione automobilistica però.

I motori inadeguati sono più che altro figli dell'inadeguatezza, o direi meglio forse incompiutezza, dello schema tecnico: T.A. e cambi.

In ogni caso, non voglio assolutamente riaprire discussioni già fatte.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.