Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
...si' ma pensavo che Alex fosse piu' "puro e duro"....del tipo

piuttosto datemi una 155 II serie!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto le prime impressioni su Auto oggi (nota rivista cruccofila) e non ne hanno parlato troppo bene: hanno criticato le finiture e gli assemblaggi, la linea (che a loro dire andrà bene in Italia, ma è lontana dai gusti esteri), hanno detto che è gradevole fino a basse velocità, ma poi lo sterzo lento e poco sensiblie, il rollio e il retrotreno che segue con ritardo oltre i 130 :shock: minano il feeling. Hanno criticato l'interconnesso dietro, usato per motivi economici secondo loro.

Hanno poi criticato la ripresa in 6° del 1.4 T-JET da 150 cv, e hanno detto che il 1.9 TT spinge meno di quanto si aspettassero e che allunga poco oltre i 4000 giri.

Infine hanno detto che è pesante.

Mah, forse la temono, perchè messa giù così mi sembra una stroncatura :roll:

Maledette riviste, ormai non c'è proprio più da fidarsi a comprarle.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hanno criticato la supercazzola con scappellamento a destra?

Bah....parlano sempre come se la Delta andasse contro Ferrari e Catheram, anzichè contro 308 (non Ferrari) et similia:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno poi criticato la ripresa in 6° del 1.4 T-JET da 150 cv, e hanno detto che il 1.9 TT spinge meno di quanto si aspettassero e che allunga poco oltre i 4000 giri.

Ma io mi chiedo come caxxo fa ad avere una bella ripresa un motore in 6°!!! ma porca puttana....!! come si fa a dire cattiva ripresa....ma che ripresa è se uno è in 6°???e questi sarebbero dei giornali?????madonna.......

poi chi cavolo usa un diesel sopra i 4000??? è uno che si vuole male per me!!!! già a 3500 c'è da volersi male!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Povera Delta...mi sa che hanno esagerato assai quelli di auto oggi:-o assurdo!

ma se l'hanno descritta così vuol dire che si sono resi conto che può dare molto fastidio alle tedesche...:)

Lo credo anch'io. Inoltre concordo con TonyH: devono rendersi conto che la Delta punta ad un target certamente meno sportivo di BMW. Ma poi perchè oggi sembra che nessuno apprezzi più le auto comode da viaggio e sembra che siano tutti infervorati dalla guida sportiva?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo credo anch'io. Inoltre concordo con TonyH: devono rendersi conto che la Delta punta ad un target certamente meno sportivo di BMW. Ma poi perchè oggi sembra che nessuno apprezzi più le auto comode da viaggio e sembra che siano tutti infervorati dalla guida sportiva?

No, è che non capiscono più un cazzo di cosa significhi guida "sportiva", visto che l'appioppano anche ai SUV......e poi vengono fuori giudizi simili.

p.s. il mio, di motore, ha una bella ripresa anche in 6a. provare per credere8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.