Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Giusto per chiudere la parentesi, tenete conto cosa ci si può trovare. 8)

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

O quanto facilmente ci piazzano su un'auto recentissima km0 o in pronta consegna, finte o vere che siano. ;)

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giusto per chiudere la parentesi, tenete conto cosa ci si può trovare. 8)

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

O quanto facilmente ci piazzano su un'auto recentissima km0 o in pronta consegna, finte o vere che siano. ;)

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

Link al commento
Condividi su altri Social

riprendo un post di oggi da VivaLancia:

Stamattina a Kaohsiung, Taiwan, in una edicola ho sbirciato le copertine di alcune riviste in cinese e su una spiccava la nostra Delta3 !! Ne parlano anche qui insomma : purtroppo non so dirvi se ne immaginano anche la importazione o è solo un articolo sulla sua linea o altro.

In ogni caso come segnalato nella sezione Avvistamenti qui almeno una Lancia c'è già : una Thema S2 16v oro met. .......

bella cosa, addirittura in copertina!

E questo accade solo per un motivo:

il Nome "Delta".

L'avessero chiamata con altro nome, sarebbe passata inosservata come tutte le Lancia da 15 anni a sta parte....

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Come promesso nel post su Mito 2 righe anche su Delta, visionata superficialmente oggi al conce di Via dei Missaglia (Milano).

Se di Mito mi ha positivamente sorpreso (pur nei limiti, poiché da tanti già ben testimoniata) l'evidente scarsissima fotogenicità della vettura, ebbene in Delta questa sproporzione aumenta ai massimi livelli, tanto che mi sono trovato di fronte un'auto bassa e da dietro "acquattata", spettacolare nelle viste di tre quarti e molto armonica anche nella vista anteriore pura. Insomma almeno dal mio punto di vista l'effetto "barcone" te lo devi proprio andare a cercare.

Belli e di pregio gli interni, non ho proprio avuto il tempo di notare i (già cmq lamentati a sufficienza da altri) difetti interni, fatta eccezione per un disallineamento palese della guarnizione tettuccio panoramico/imperiale. E poi la strumentazione davvero pacchiana e inguardabile, da auto giocattolo (compresi font e dimensioni dei numeri indicanti velocità etc.).

Aggiungo solo: capo-venditore che se la tirava un po' ma ben contento per l'impostazione delle vendite fino a quel momento (ne stanno consegnando da una 15ina di giorni); ha poi fatto il prezioso quando gli ho chiesto dati numerici di supporto alle sue affermazioni e mi ha rifilato il classico depliant con descrizione sommaria tecnologia Delta e motorizzazioni/combinazioni. Grave errore secondo me: su quel fascicolo c'è una foto in 3/4 frontali dell'auto e poi BASTA! Significa che se lo fai vedere a qualcuno non riesce a farsi un'idea di come sia esternamente l'auto (le altre fotine sono troppo piccole!)

P.s. Altro piccolo neo? Una verniciatura dall'evidente buccia d'arancia che sul nero era come un pugno nei gioielli di famiglia...

Modificato da Acemmi
Ubriachezza molesta
Link al commento
Condividi su altri Social

Il disallineamento della guarnizione del tettuccio è un fatto che mi preoccupa..... l'ho esattamente riscontrato anche nell'esemplare che ho visto in concessionario ed è una cosa molto spiacevole, perche aprendo il tettuccio c'è il serio rischio che la guarnizione venga via..... CHE RABBIA!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.