Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

POCHE BALLE. bellissima! E mi spiace per chi a pari prezzo e pure pagando molto dippiu si porta a casa anonime e scontate segC nei listini di altri marchi blasonati "per sentito dire dagli altri" e che non puo "godere" come voi... :-P:-D :-D

su dai non siamo troppo di parte. è un'ottima auto ma ha delle concorrenti molto molto valide sotto molti aspetti. e chi si compra una golf o un A3 non per forza è un fesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

su dai non siamo troppo di parte. è un'ottima auto ma ha delle concorrenti molto molto valide sotto molti aspetti. e chi si compra una golf o un A3 non per forza è un fesso.

a parte le faccine che ho messo in segno di battuta (ovvio), e chi l'ha detto che è fesso?

dico solo (ripeto, come battuta) che "non gode" (peraltro facevo solo riferimento alla bellezza (che è tra l'altro la cosa piu soggettiva che c'è), mentre poi come tutti sappiamo un'auto ha tanti altri aspetti dove quelle concorrenti non hanno nulla da inviadiare, anzi...avercele sulla Delta certe cose)

Poi pero' Su non prendiamo una OVVIA battuta peraltro fatta nel Th delle Delta, quindi perlopiu rivolta tra deltisti e possessori, come pretesto per creare un dissidio con altri e che non c'è... ;-)

L'avessi fatto in una sez. generica o degli altri modelli, posso capire.. ma qua... insomma. la battuta pro delta ci deve stare, imho.

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Chi compra una A3 schifando una Delta, imho, nel 90% dei casi non lo fa per lo schema sospensivo differente, né per il cambio (salvo dsg...)

beh, io rappresento il caso contrario, avevo una A3 SB 2.0 TDI ed ora ho scelto una Delta 1.9 TST che presto mi arriverà. Per quanto riguarda la A3 ritengo sia un'ottima macchina, mi sono trovato molto bene soprattutto per la rigidità dell'assetto e la sua tenuta di strada (avevo l'allestimento Ambition che è il più sportivo). Anche per tutto il resto, qualità, materiali, affidabilità e prestazioni nulla da dire. Ora sono curioso di vedere come mi troverò con la Delta, le versioni che finora ho provato (non la 1.9 TST) le ho trovate un po' troppo "morbide" nell'assetto, specie in entrata/uscita di curva dove il rollio era accentuato. Per il resto ritengo che Delta sia una macchina forse un po' difficile nell'impatto "amore a prima vista" ma sicuramente ha dalla sua una originalità di linea che non passa inosservata. In conclusione, pur ritenendo le automobili tedesche (non tutte) di buona/ottima qualità, sono convinto che molta gente le comperi solo perchè sono di moda senza un'analisi critica preliminare con il prodotto di casa nostra ... come dire ... l' esterofilia è purtroppo una sindrome di molti italiani.

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella la bianca è uguale alla mia (ma io ora ho i 18 :D) mentre la Temporale, cosi come qualche Vento vista in giro mi fanno ottime impressioni, colori da colpo sicuro, ma non è l'auto per me, mi gustano colori piu decisi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie: mi ha sempre icriosito il noleggio a lungo termine, solo che mi ha stupito una rata così bassa.. adesso ho scoperto l'inghippo: c'è l'azienda dietro!

Essendo libero professionista temo che dovrei pagare mazzate ben più considerevoli..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i privati il noleggio a lungo termine e un salasso, conviene solo alle aziende che alla fine non hanno nei cespiti una flotta di auto sputt....te dai dipendenti. Poi vai a guardare quanto costano i KM eccedenti, altro che penale ti mangiano vivo, e se la macchina non è in perfetto ordine gli paghi pure le riparazioni.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passato oggi da un concessionario, e effettivamente per mettere il blue&me bisogna per forza mettere il pack comfort... che rottura!! mi sfugge proprio la logica per cui per avere il vivavoce e la porta usb mi devo cuccare per forza vetri scuri, bracciolo posteriore e cambio in pelle... bah! Manco mi piacciono i vetri scuri... e mi pare che tra l'altro 600 euro quel pack non li valga proprio, di per se!!! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.