Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

Oggi sono ri-andato a vedere la Delta con mio padre....

gli è piaciuta? beh uscendo ha detto "quasi quasi la ordino, vendo la Punto e a gennaio me la consegnano"

credo che gli sia piaciuta :mrgreen:

Modificato da Teknos

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Dopo la Grande Punto anche la Grande Delta?

Miiiii! Marchionne sta facendo il miracolo! :D

Inviato

Il problema è che "causa economica forza maggiore" dobbiamo rimandare tutto all'anno prossimo, per ora tra le papabili ci sono Koleos, Delta, Bravo dualogic, Megane III (ottobre)... auto del genere.

Inviato
Il problema è che "causa economica forza maggiore" dobbiamo rimandare tutto all'anno prossimo, per ora tra le papabili ci sono Koleos, Delta, Bravo dualogic, Megane III (ottobre)... auto del genere.

Anche se dovesse cambiare idea domani, il fatto che l'abbia presa in considerazione è già un fatto interessante.

Se non sono troppo curioso (ovvero se non puoi/vuoi, non rispondere ;)) sarebbe un acquisto pensato in affiancamento o in sostituzione alla Laguna?

Inviato
ecco il link alla recensione di Auto Express:

Lancia Delta | First Drives | Car Reviews | Auto Express

Giudizio abbastanza buono (auto spaziosa, comoda e in generale di buona qualità) però viene criticato lo sterzo (lifeless ovvero senza vita) e l'agilità che non può competere con quella di una Ford Focus.

In definitiva 3 stelline su 5... penso che l'unico modo di farli contenti sti qua sarebbe quello di sostituire lo stemma della lancia con quello della ford :-)

La Ford non e' inglese, non lo e' mai stata, se ne sono andati anni fa. quindi non so perche' continuate a sbattervi la testa contro la foglia, invece di accettare l'inevitabile and move on to the deltina:D.

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

Ma perche' non facciamo un paragone di tutte le recensioni straniere.

Vediamo chi ne parla meglio e chi peggio.

Cosi' la finite con sto sarcasmo( all'inglese direi) nei confronti dell'inglese.

Che siete tutti Swiss/austria/german/ derivati ?( quando vi conviene)

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
"quasi quasi la ordino, vendo la Punto e a gennaio me l'ha consegnano"

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

sono andato a vederla , il concessionario mi ha chiamato oggi pomeriggio, ragazzi uno SPETTACOLO...!! comunque la mia mia arriva tra 10-15 giorni...!!

Inviato
sono andato a vederla , il concessionario mi ha chiamato oggi pomeriggio, ragazzi uno SPETTACOLO...!! comunque la mia mia arriva tra 10-15 giorni...!!

Di già? :shock:

Beh, te la potrai pronbabilmente godere per bene quest'estate. ;)

Inviato

comunque mi ha fatto un'ottima impressione la pelle-alcantara, mi sembrava piu' delicato, invece non mi ha dato questa impressione di delicatezza, tutt'altro.

Poi molti belli i fari , che dire ne ero affascinato prima, dopo che l'ho vista dal vivo e' caduto qualunque piccolo dubbio che avevo, stavolta lancia ha colto nel segno..!!

poi dopo aver in questi giorni sentito tanti che dicono che e' una bravo piu' elegante, ho fatto la seguente cosa,sono entrato su una bravo e poi subito dopo su questa, beh che vi devo dire, io non capisco come si faccia a dire che e' come la bravo...!!

il concessionario mi ha detto comunque che ci sono al momento attuale 3500 prenotazioni al buio

Modificato da lombardf