Vai al contenuto

Sollecito si laurea: diventa ingegnere


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma scusa, c'era ancora qualcuno che pensava che noi ingegneri fossimo persone normali???

In effetti, per andare al Poli a Torino tutte le rotelle a posto non bisogna averle.

Figuriamoci per uscirne....:pz

Mi consola solo il fatto che pazzia e genialità sono solo due lati della stessa medaglia, peccato entrambi inutili col gentil sesso....ergo:

"adesso mi dedicherò all'altro grande mistero dell'universo......LE DONNE" (cit.)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, eccolo qua UN ALTRO....

FATE OUTING ........:clapHappy:redd:-P

"Salve a tutti, sono Manuel, ho 29 anni e sono anch'io un ingegnere.

Ho cominciato per caso, una decina di anni fa, solo per provare.

Poi è diventata una dipendenza e sono arrivato a farmi un integrale anche più di una volta al giorno.

Ora sto cercando di smettere e sono più di quattro mesi che non uso De Saint Venant e non tocco una HP programmabile da più di 3 anni.

Sono molto contento di essere qui con voi in questo gruppo e spero tanto di riuscire, col vostro aiuto ad uscire dal tunnel una volta per tutte."

tratto dall'ultima riunione degli ingegneri anonimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Salve a tutti, sono Manuel, ho 29 anni e sono anch'io un ingegnere.

Ho cominciato per caso, una decina di anni fa, solo per provare.

Poi è diventata una dipendenza e sono arrivato a farmi un integrale anche più di una volta al giorno.

Ora sto cercando di smettere e sono più di quattro mesi che non uso De Saint Venant e non tocco una HP programmabile da più di 3 anni.

Sono molto contento di essere qui con voi in questo gruppo e spero tanto di riuscire, col vostro aiuto ad uscire dal tunnel una volta per tutte."

tratto dall'ultima riunione degli ingegneri anonimi.

Questo è già un grosso passo avanti:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.