Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Per distinguerla dalla punto è necessario non abbandonare il consolidato quadrilatero alto..all'anteriore

Mah mi pare si distingua già da sola.....

penso che il multlink dietro, il q2 (di serie almeno sulle più potenti) e soprattutto un peso non eccessivo e una "ritaratura" alfa sia fin che mai.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che palle che siete con queste sospensioni....

La Cayman ha 4 macpherson e non mi sembra aver letto molte critiche sul suo comportamento stradale.

Badiamo al sodo.... è il risultato che conta, non come ci si arriva.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che palle che siete con queste sospensioni....

La Cayman ha 4 macpherson e non mi sembra aver letto molte critiche sul suo comportamento stradale.

Badiamo al sodo.... è il risultato che conta, non come ci si arriva.

già, ma credo che per un Alfista certi principi siano più che un'esgienza.. sono un distinguo, un tocco d'esclusività!

sarebbe come tornare alla TP senza transaxle!

comunque piuttosto che Junior faccia la fine di Fulvia :(b ben venga anche col MacPherson davanti!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

il futuro cliente medio di junior non sa nemmeno cosa sia un macperson o un quadrilatero alto...gli alfisti..se gli dai una piccola bomba penso siano soddisfatti lo stesso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che palle che siete con queste sospensioni....

La Cayman ha 4 macpherson e non mi sembra aver letto molte critiche sul suo comportamento stradale.

Badiamo al sodo.... è il risultato che conta, non come ci si arriva.

Fino a un certo punto però... mettere al posteriore un ponte rigido è una garanzia di schifezza, anche se la messa a punto fosse perfetta

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, dal punto di vista delle semplice doti stradali ( tenuta di strada / stabilita' ) il ponte rigido, se ben pensato, ( punti d'attaco multipli ) e' ancora un'ottima scelta, tant'e' vero che nelle sue varie declinazioni TA/TP AR lo ha sempre usato ( anche il De Dion e' un ponte rigido )

Dove pecca e' nel confort.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tora Bora alla riscossa??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.