Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

per quel che so sta macchina giace ormai fatta e finita al 99.99% in quel di Muncalè. A livello di produzione non ho idea, ma non troppo tempo fa mi avevano detto che i tempi erano stati rispettati. del 2011 non zo ma posso chiedere. Sabato sono di nuovo a cena con tre o quattro cinghiali giusti, se non sono alticci potrebbero illuminarmi un po'...

Bhe se li ''aiuti'' ad essere alticci magari ti dicono qualche cosa in più non credi :b35 :D.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da queste ultime foto si nota l'originalissima (e bellissimo) forma del tetto (non ricordo come l'hanno definito in inglese quelli di Lancia) simile a quello della Lancia Delta.

Quel tipo di scarico è lo stesso della Panda 4x4?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste ultime foto si nota l'originalissima (e bellissimo) forma del tetto (non ricordo come l'hanno definito in inglese quelli di Lancia) simile a quello della Lancia Delta.

Quel tipo di scarico è lo stesso della Panda 4x4?

Probabilmente stai parlando del Flying bridge... ma non hai ancora capito che quello che vedi in foto non ha un solo pezzo di carrozzeria della 846. 8)

E' SOLO una Panda con pezzi ritagliati e allungati. E che forse monta pezzi semi definitivi di paraurti sotto una tonnellata di cammuffatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste ultime foto si nota l'originalissima ... forma del tetto ... simile a quello della Lancia Delta.

...

:shock: Che cosa si nota e dove? :shock:

Edit: ancora più lento.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

più che un flying bridge è un "panda's rattopated roof"...

l'unica cosa che potrebbe vagamente esserci è l'alettoncino:

da cosa ho capito i nolder sui fanali post (vagamente stile delta) facevano Kakà quindi si è messo l'alettoncino.

(questa era la situazione a metà fine ottobre, se han cambiato non so..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso nutrire una flebile speranza di un allungamento della calandra,sulla base della piega della camuffatura fra scudetto e faro....o lascio perdere?

@Cosimo:per nolder intendi il rillievo:oops::lol:tipo quello sui fari posteriori della punto...o non ho compreso?:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

@Cosimo:per nolder intendi il rillievo:oops::lol:tipo quello sui fari posteriori della punto...o non ho compreso?:oops:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.