Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

non penso siano così kamikaze... è un photoshop mal riuscito e basta... secondo me la Panda 2009 potrebbe essere un restyling dell'attuale, mi stupirebbe veder Fiat mettere mano al portafoglio per rifare un modello che va bene (a proposito mia madre ha preso la 1.2 Emotion e devo dire che è veramente bella, silenziosa, pensavo fosse perchè nuova ma sono saluto sulla nuova Yaris benzina e sembra di essere su un trattore in quanto a rumorosità del motore...) rivedendo pesantemente il design... non è da Fiat... a mio avviso rifaranno un po' il muso, un poò il posteriore, qualche cosa di nuovo dentro ed ecco confezionata la nuova Panda... sarebbe stupido rifare una linea che al pari della vecchia Panda può resistere bene nel tempo... meglio lavorare sulla qualità del modello e della gamma...

Ed invece ci sara' proprio un modello totalmente nuovo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello che caratterizzerà maggiormente la Panda non sarà la linea (che spero sia molto diversa da quella proposta da 4uote) ma i contenuti tecnici:

motore 700 e 900cc bicilindrico benzina TURBO UNIAIR con potenze comprese tra circa 70 fino a 105cv!! Questa sarà la verà novità della Panda, un motore benzia che consuma quasi come il diesel!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che caratterizzerà maggiormente la Panda non sarà la linea (che spero sia molto diversa da quella proposta da 4uote) ma i contenuti tecnici:

motore 700 e 900cc bicilindrico benzina TURBO UNIAIR con potenze comprese tra circa 70 fino a 105cv!! Questa sarà la verà novità della Panda, un motore benzia che consuma quasi come il diesel!!

non quasi...meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

ben venga un nuovo modello se è più bello, tecnologicamente avanzato e qualititivamente perfezionato... spero solo non abbandonino un progetto che piace e che sta avendo successo quando nella gamma ci sono ben altri buchi da riempire...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ben venga un nuovo modello se è più bello, tecnologicamente avanzato e qualititivamente perfezionato... spero solo non abbandonino un progetto che piace e che sta avendo successo quando nella gamma ci sono ben altri buchi da riempire...

Come si sa in fiat sono da sempre maestri a rovinarsi con le proprio mani....panda sarebbe l'ultimo modello da modificare invece........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che scherzi....perche per esempio prima di arrivare ad un ps simile a Junior per esempio...ha pubblicato una marea di schiffezze di photoshop...!

Come quelli di gpunto definitivi al 99% 2 anni primi che tu dicevi che non centrava nulla col modello reale che aveva il frontale simile a un prototipo di bertone:):)......mah quella prima ipitesi junior vagamente 206 di quattroruote a molti piaceìva di più di quella che sembra faranno:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.