Vai al contenuto

FIAT 5oo vs Mini One...


ItalianDriver

Messaggi Raccomandati:

Cmq come dimostrano i dati di vendita mini non ha per nulla resentito dell'arrivo di 500 anzi è in continuo aumento (e non penso grazie alla clubman:):)) stessa cosa avvenuta per smart.........certo che cmq qualcuno avrà preferito 500 a mini evidentemente c'è un forte aumento di richieste di auto piccole ma molto fashionnn.....

500 abarth con cooperS....e cola JWC 211 cv come la mettiamo:):)......Tarretta triste GTA?:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma Top Gear la 500 non l'ha ancora provata?

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se leggessero questo 3d i fanatici delle sospensioni sofisticate, chissà che polemica si innescherebbe :-P

Ad ogni modo complimenti alla 500 e a chi l'ha sviluppata.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq come dimostrano i dati di vendita mini non ha per nulla resentito dell'arrivo di 500 anzi è in continuo aumento (e non penso grazie alla clubman:):)) stessa cosa avvenuta per smart.........certo che cmq qualcuno avrà preferito 500 a mini evidentemente c'è un forte aumento di richieste di auto piccole ma molto fashionnn.....

500 abarth con cooperS....e cola JWC 211 cv come la mettiamo:):)......Tarretta triste GTA?:):):)

Tarretta anzi Tarra e' la definizione della nuova Mini Cooper S JCW...speriamo che la nuova generazione sia migliore della precedente a livello di tempi in pista...perche la precedente era mediocre per la sua potenza...che ricordo nella prova di auto girava 2-3 sec piu' lenta non solo delle piu' recenti Clio RS e Corsa OPC ma pure della GPA con 60cv in meno...

duelli tra 500 e Mini

500 1.4 - Mini One

500 Abarth - Mini Cooper

500 Abarth SS - Mini Cooper S

Link al commento
Condividi su altri Social

Tarretta anzi Tarra e' la definizione della nuova Mini Cooper S JCW...speriamo che la nuova generazione sia migliore della precedente a livello di tempi in pista...perche la precedente era mediocre per la sua potenza...che ricordo nella prova di auto girava 2-3 sec piu' lenta non solo delle piu' recenti Clio RS e Corsa OPC ma pure della GPA con 60cv in meno...

Non dirlo a me....io non ho nessuna intenzione di prendere una mini....vai a dirlo al forumista che ha preso la cooper S.......

500 Abarth - Mini Cooper........ci vorrebbe una versione con caraterizzazione meno abarth:):)

Cmq in effetti quelle immagini del frontale di junior mi fanno dire più che altro tarretta triste.....speriamo non solo triste:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mica mi preoccupo, visto che la Cooper S attuale è più veloce ed efficace della vecchia JWC, anche come giro in pista.

Mi pare stia un paio di secondi sotto la Clio RS.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mica mi preoccupo, visto che la Cooper S attuale è più veloce ed efficace della vecchia JWC, anche come giro in pista.

Mi pare stia un paio di secondi sotto la Clio RS.

:):):):) quindi alla fine l'unico che si preoccupa è taurus....chissà come mai:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante,buon lavoro sulla 500 ma efficace pure la Mini nonostante l' aggravio di peso rispetto alla piccola fiat (la differenza sui pesi dichiarati dovrebbe essere attorno ai 130 kg a sfavore dell' inglese)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.