Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

no vivo a roma ,inoltre essendo un capo scout ,usa l auto per eventuali campi su sterrati anche duri, e una auto alta e rebusta ma soprattutto con pneumatici ms neve fango vai da per tutto molto meglio di un suv con pneumatici inadatti.

anche la uno CS era altina e con i pneumatici giusti andava dappertutto.

che poi, un paio di cm di differenza rispetto alla media, capirai che differenza sostanziale.

comunque, tutti i test danno consumi praticamente equivalenti per clio e punto (a dire il vero credo che tra tutte le concorrenti pari segmento nell'uso reale ci starà una differenza di 1km/l), quindi rimaniamo nell'ambito delle impressioni.

net, com'è che il furgone consuma così poco rispetto al cassone cagafumo?:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non sta mica scritto nella costituzione che bisogna comprare per forza o macchine italiane costosamente sottopotenziate (come la gpunto mjet) o costose e basta (punto mjt). Sono andato da progresso a Roma, per la punto mjet vogliono la rottamazione altrimenti il prezzo rimane ben più alto.

Voglio proprio vedere tra sei mesi, quando mamma fiat finalmente metterà il gpl su qualche modello (come ha anticipato Acs) se non cambiate tutti idea su questo carburante, anche se i modelli fiat costeranno quanto quelli attuali a metano :pz (e non mi riferisco alla sofisticata panda, ma alla più popolare punto clasic).

Link al commento
Condividi su altri Social

disordine non è questione di tifoseria nè di spacciare sandero come la macchina di dio scesa in terra, è solo che ci vorrebbe un po' di tatto quando si parla delle esigenze altrui, io mica mi metto a sbertucciare la smart ed i suoi possessori cittadini perchè gli serve una macchina piccola per parcheggiare! nè tanto meno gli propongo una logan come alternativa! se c'è chi ha esigenza di una macchina adatta allo sterrato che non sia una panda (ottima per soddisfare questa esigenza, ma un po' troppo piccola) prendete per buono quel che si dice almeno sulle proprie esigenze se non sulla propria auto!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

net, com'è che il furgone consuma così poco rispetto al cassone cagafumo?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh,l'mcv è inattaccabile sul piano praticità/convenienza.....

Io sul gpl ho le mie riserve...una sorta di paura inspiegabile verso bombole e bombolette.....e fatto da non trascurare....il gpl,almeno qua....ha una qualità piuttosto variabile e rendimento di conseguenza.....diciamo volendo fare le cose alla salumiera....da una bombola ne fanno due....se non tre...o quattro.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Me l alternativa alla Sandero e la Suzuki SX4 o la gemella FIAT 16, perche spendere 20.000 euro come seconda auto solo per avere la trazione integrale (l altezza da terra e simile) ,spendo 10.000 euro e ho anche il gpl , non preocupandomi di eventuali blocchi del traffico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.