Vai al contenuto

Intervista di Quattroruote a De Meo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Duetto sarà l'ereda dell'attuale spider, e deriverà come tutti gli spider alfa post guerra (escluse 2000/2600, RZ e 8C) dalla media di gamma (oggi seg. D).

Se Duetto sarà a TP, è probabile che anche la relativa versione coupè lo sia, e si potrebbe azzardare anche la berlina.

La cosa che mi pare strana, è che se duetto sarà nel 2010 (come sembra confermato) l'attuale spider sarà lo spider Alfa con la vita più breve di tutta la storia Alfa.

0603_geneva_01+2007_alfa_romeo_brera_spider+top_front_view.jpg

2006-2010 :sad:

gia.. peccato perche è molto bella sia in senso assoluto che in rapporto a svariate spider attuali (imho piu bella della Gtv-spider precedente in rapporto ai concorrenti dei suoi tempi).... btw se dopo l'uscita del Duetto (che sicuramente sara ancora piu affascinante per il mercato Alfa), questa la rimarchiassero Lancia sarebbe ancora piu bello e sarebbe a costo zero... :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

No , non e' possibile.

Sarebbe una psecie di MX-5 "de noantri" , completamente slegata meccanicamente dal resto della produzione ( a meno che non sia GBravo spider , ma allora tanto vale chiudere Arese e portare libri e chiavi in Tribunale )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

nel 3D di duetto si parlava, se non ricordo male e se ho capito bene, di affiancamento. La Duetto verrebbe poi seguita dal coupé e dalla berlina per arrivare, se non ho capito male e se ricordo bene, a fine 2011 con il segmento D convertito a TP (e anche l'E o l'F o quel che sarà la 169 o come si chiamerà)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

No, no sarà spider di segmento D come Duetto originale.

Una derivata C a TP oggi è follia per tutti fatta salva BMW.

Una D 2 posti secchi mi sembra molto più folle di una C...

Mi sembra molto più razionale fare una C "duetto" 2 posti secchi (mx-5 fighter)... ed una D 4 posti (sr3, clk, A5 fighter).

Le follie... sono le auto nate sbagliate.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.