Vai al contenuto

[7° Contest] Nuova citroen DS - votazioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ho preferito andare oltre...tanto a livello di voti non cambia molto ma magari si riesce a dare più soddisfazionie a tutti....ovvio che la 2 è di qualità superba ma anche le altre non sono male ed è giusto premiarle...IMHO;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono decisamente combattuto.

Nessuna mi ha rapito, ma praticamente nessuna mi ha deluso. Bel livello generale. :clap

Voglio proprio dormirci su per votare.

p.s. davvero mi sarebbe piaciuto riuscire a finire qualche cosa e partecipare.

E avrei pure vinto senza gara nella categoria schizzi, visto che sarei riuscito a postare solo quelli. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

allora classifica aggiornata alle 23.09

miglior ps :

(2)=8 voti - (1)e(6)=3 voti - (3)=2 voti - (4)=1 voto

miglior idea (in attesa che Menes si decida tra la 2 e la 6):

(2)=10 voti - (3)=5 voti - (6)=1 voto

curioso come il sig. 2 ed il sig. 6 abbiano avuto la stessa ispirazione dei baffi che finiscono nel fanale :D

Link al commento
Condividi su altri Social

curioso come il sig. 2 ed il sig. 6 abbiano avuto la stessa ispirazione dei baffi che finiscono nel fanale :D

Ricordo che 3-4 anni fa quando schizzavo ancora qualcosa avevo fatto un disegnino per una nuova DS a un mio ex collega che aveva una DS d'epoca.....e avevo proprio disegnato quel frontale un pò ispirato alla c6 ma coi baffi nei fanali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco xche' Stefano parla come un'atleta oro olimpico in pensione..?!?

Bè più che ora olimpico....direi nemmeno amesso alle olimpiadi....poi ingrassato quindi inabilitato a correre ancora :):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Voto per il miglior PS: proposta numero 3.

Voto per la migliore idea: proposta numero 1 (potrebbe essere la DS Break in chiave moderna, stile Signum)

Note extra: la numero 5 sembra la Brera in chiave Citroen.

Miglior schizzo la numero 2.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.