Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
un'altro (74047) é andato al Jolly Club ed era quella di Sartori che adesso appartiene a Giorgio Schön

Poppy già.., ma è sempre azzurro/bianco?

• Risposte 48
  • Visite 19.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi sembra sia stata ulteriormente trasformata in LM e sia rossa. Ma per averne la certezza bisognerebbe passare da Rossocorsa.

Inviato
è una di quelle 19 LM Michelotto ufficiali. Le riconosco a odore.. :lol:

figa che occhio!:o

sinceramente mi sembra che avesse il telaio che iniziasse con 74..quindi, da quello scritto prima, dovrebbe essere una ufficiale

non ho fatto la foto alla descrizione (già col telefono, la macchina è venuta una nerchia..rosa invece che rossa!:|)

c'era scritto che era di uno sfizero..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Mi sembra sia stata ulteriormente trasformata in LM e sia rossa. Ma per averne la certezza bisognerebbe passare da Rossocorsa.

Allora con la livrea '93 è rimasta solo quella di Brand... (che dopo era in Japan sotto i colori Taisan..), quella di Bucci la vidi a Montecarlo 3 anni fa tutta impiastricciata... ha fatti diverse volte il Supercar Rally.... ma se la lasciava rosso/nera (striscina oro-cerchi neri) non era più bella? e soprattutto originale...:-((

Inviato
è una di quelle 19 LM Michelotto ufficiali. Le riconosco a odore.. :lol:

È 79891, ex Team Pozzi, ex Jean Sage. Fino a qualche annetto fa era ancora di proprietà di Ferrari France.

Inviato
È 79891, ex Team Pozzi, ex Jean Sage. Fino a qualche annetto fa era ancora di proprietà di Ferrari France.

figa che occhio 2!!!;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Allora con la livrea '93 è rimasta solo quella di Brand... (che dopo era in Japan sotto i colori Taisan..), quella di Bucci la vidi a Montecarlo 3 anni fa tutta impiastricciata... ha fatti diverse volte il Supercar Rally.... ma se la lasciava rosso/nera (striscina oro-cerchi neri) non era più bella? e soprattutto originale...:-((

Quella di Bucci é sempre di Bucci...era un personaggio e fece anche un po' di casini all'epoca.

Inviato
Quella di Bucci é sempre di Bucci...era un personaggio e fece anche un po' di casini all'epoca.

Si Bucci lo conobbi...

ma la F40LM in foto è quella del libro? F40 LM.... non l'ho sotto mano ora, l'ho a casa