Vai al contenuto

Optionals F40


Manu89

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è una di quelle 19 LM Michelotto ufficiali. Le riconosco a odore.. :lol:

figa che occhio!:o

sinceramente mi sembra che avesse il telaio che iniziasse con 74..quindi, da quello scritto prima, dovrebbe essere una ufficiale

non ho fatto la foto alla descrizione (già col telefono, la macchina è venuta una nerchia..rosa invece che rossa!:|)

c'era scritto che era di uno sfizero..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra sia stata ulteriormente trasformata in LM e sia rossa. Ma per averne la certezza bisognerebbe passare da Rossocorsa.

Allora con la livrea '93 è rimasta solo quella di Brand... (che dopo era in Japan sotto i colori Taisan..), quella di Bucci la vidi a Montecarlo 3 anni fa tutta impiastricciata... ha fatti diverse volte il Supercar Rally.... ma se la lasciava rosso/nera (striscina oro-cerchi neri) non era più bella? e soprattutto originale...:-((

Link al commento
Condividi su altri Social

È 79891, ex Team Pozzi, ex Jean Sage. Fino a qualche annetto fa era ancora di proprietà di Ferrari France.

figa che occhio 2!!!;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora con la livrea '93 è rimasta solo quella di Brand... (che dopo era in Japan sotto i colori Taisan..), quella di Bucci la vidi a Montecarlo 3 anni fa tutta impiastricciata... ha fatti diverse volte il Supercar Rally.... ma se la lasciava rosso/nera (striscina oro-cerchi neri) non era più bella? e soprattutto originale...:-((

Quella di Bucci é sempre di Bucci...era un personaggio e fece anche un po' di casini all'epoca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.