Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Se la presentazione è a Giugno credo che in queste settimane ci dovremmo aspettare le prime foto degli interni.. Magari è questione di giorni, a buttarla lì credo che dopo il ponte del 1 maggio li potremmo ammirare in veste definitiva... Almeno in foto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

23-25 giugno, la presentazione stampa.

Accipicchia, attaccato al lancio di Delta (21 giugno).

Secondo me avremo il debutto alla stampa e le prove su strada dei giornalisti della Delta tra maggio e giugno (quindi fra un mese!), mentre Mito presentazione alla stampa in quei giorni e debutto in concessionaria nella prima metà di luglio.

Occhio, però che c'è da considerare anche il debutto della 500 Abarth nel periodo estivo.

Tutti questi debutti in estate (eccezione di 500, mi sembra molto strano che due modelli improtantissimi come Delta e Mito vengano lanciati quando la gente è in ferie) mi fanno presupporre ad altri importanti debutti di altri modelli tra la fine dell'estate e il 31 dicembre 2008.

Intanto sappiamo del restyling di Grande Punto a settembre, ma chissà se verranno già presentate altre novità a Parigi e al Motorshow... io presumo un'anticipazione di 500 Abarth e di Nuova Uno (come concepts o addirittura già finite) con successivo debutto nel mercato nei primi mesi del 2009.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

79888519ch1.jpg

:D

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite quello che volete ma questo qui sotto rimane per me il più bel frontale Alfa Romeo mai costruito finora in tutta la sua storia, superiore persino alla 8C, fatte le dovute proporzioni tra segmenti molto differenti è ovvio...

http://aboutnewcar.com/Materijal_Odabran/Safety/5.Alfa%20159%20five%20stars/alfa-159-1.jpg

Ed è stato un errore non continuare su questa strada anche per Mito, e in futuro per il SUV, la 149 e la 169.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite quello che volete ma questo qui sotto rimane per me il più bel frontale Alfa Romeo mai costruito finora in tutta la sua storia, superiore persino alla 8C, fatte le dovute proporzioni tra segmenti molto differenti è ovvio...

alfa-159-1.jpg

Ed è stato un errore non continuare su questa strada anche per Mito, e in futuro per il SUV, la 149 e la 169.

ora... meglio della 8c no, ma comunque è ugualmente difficile adattare il design della 159 ad una piccola, anche per (ovvie) ragioni di larghezza... Non so quanto risulterebbe aggraziato il frontale di una piccola con quei fari, che, per essere belli, devono stare su una superficie molto larga.

Comunque personalmente trovo carino il frontale della mito, anche se per dare il giudizio definitivo la devo vedere meglio. L'unica cosa che mi fermerà dal comprare questa macchina è un'eventuale vincita al totocalcio:D

comunque in questa foto mi sembra molto bella:

http://www.progetto955.it/wp-content/uploads/2008/04/spy_2.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed è stato un errore non continuare su questa strada anche per Mito, e in futuro per il SUV, la 149 e la 169.

Beh non esageriamo neanche. Concordo che il frontale di 159 è da brividi, però non concordo sull'utilizzarlo su tutta la gamma. Avremmo avuto l' "effetto Peugeot" ovvero, la stessa macchina dalla B alla E. Con proporzioni completamente sballate, secondo me.

Poi, il frontale "stile Brera/159" è tutt'ora usato su 147... certo non è uguale-uguale, ma è chiaramente derivato dalla Brera Concept (come la 156 Giugiaro).

Tra l'altro, trovo che hanno fatto mezzo disastro con l'integrare questo frontale sulla 147. SECONDO ME.

Meglio seguire nuovi corsi, 8C e Kamal...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.