Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Calma, eh. Vediamo di non saltare troppo addosso.

Degli 3 colori attualmente in consegna ai concessionari, l'unico scuro è il nero etna.

Ed è un nero micalizzato che alla luce del sole assume dei riflessi rossastri. Quindi quello che hai visto è un quel colore.

Tutto qui.:|

mito1yn5.jpg

Non ti sto dando mica addosso..........!!!

Cmq la macchina che ho provato è perfettamente identica a quella della foto che hai inserito tu: fuori e dentro.

"Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti....la Mito mi sembra una bella macchina, dalla linea riuscita, però ho dei dubbi nei motori....non sulla qualità, per carità, quanto per le potenze scelte. In pratica, nessuna delle tre motorizzazioni è male, anzi ci stanno proprio tutte, però sono un pò "estreme".

C'è il 1.4 da 77 cv, che è giusto per i neopatentati o per quelli che non pretendono la macchina da corsa, ma mi chiedo se in ordine al tipo di vettura non sarebbe stato adatto per lo meno affiancarlo col 1.4 16v da 90 cv che una volta equipaggiava la Punto e ora inspiegabilmente tolto.

Per contro, ti propongono come motorizzazione a benzina più potente un 1.4 turbo....con il doppio della potenza!! che va benissimo, ma se uno cerca l'auto a benza che non corre troppo senza neanche restare fermi non la trova!!anche qui non sarebbe stato meglio mettere anche la 1.4 da 120 cv, senz' altro il motore più adeguato per la vettura e la sua mole?

A questo punto il 1.6 mjt è il motore più equilibrato...ma costa di più degli altri...mi chiedo se anche qui mettere la versione da 105 cv affianco di quella più potente sarebbe stato così difficile.

In sostanza, alla Mito i contenuti non mancano....però queste motorizzazioni, o meglio le potenze scelte non vorrei la penalizzassero. che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul discorso motorizzazioni concordo con il tuo pensiero, un 1.4 Turbo da 120/130 Cv sarebbe stata la motorizzazione perfetta, meglio ancora con le varianti metano/GPL, ma tant'è hanno voluto puntare sul 155Cv che da quel che ho sentito io, dal conce, rappresenta una bella fetta degli ordini che aveva fatto (14 in un weekend e lunedì :o)

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste sono solo quelle al lancio, più avanti si aggiungeranno altre motorizzazioni alla gamma, bisogna solo aspettare un po'

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io 35 da 2 giorni e stavo pensando di dare dietro il GT per prenderla..

Sarò matto? :-D

Anche acs credo non sia di primo pelo eppure anche lui ha dato il GT per la MiTo..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Io 35 da 2 giorni e stavo pensando di dare dietro il GT per prenderla..

Sarò matto? :-D

Anche acs credo non sia di primo pelo eppure anche lui ha dato il GT per la MiTo..

Beh....nulla di male! Anzi, complimenti! Come detto precedentemente in tante cose ho dovuto ricredermi sul probotto. A me (proprio per la vita che faccio) sarebbe un pò piccolina (tanto che ho domandato di 149.....che me l'hanno prospettata per il 2011 :lol:, in cambio della Bravo).E' un macchinino decisamente sfiziosetto, con una configurazione "ben disposta" :DAggiungo una cosa, a quello detto stamattina: pannelli porta......non sono così malvagi come hanno scritto le riviste. Dico solo che ho visto giochi e impreciosioni, proprio perchè esemplari di pre-serie......E ribadisco il fatto che ho trovato il posto di guida eccellente (bella anche la stoffa di serie....).Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.