Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Dopo averci pensato e ripensato, sono sicuro che a me Mito non piace. Per niente. In primo luogo perché alla fine non digerisco un'Alfa di segmento B "a prescindere". In secondo luogo perché mi ricorda molto qualsiasi altra segmento B (da Punto a Corsa e via dicendo), cosa che almeno Mini non fa (e pure Mini mi sta sull'anima, come macchina). Infine, perché pure come segmernto B "mediocre" è stata anche imbruttita rispetto alla "madre" GPunto. Il frontale mi fa cagare, sinceramente. E' bolso, la macchina ha uno sguardo stupido e impaurito. Il contrario di una macchina sportiva.

Lo spot è perfettamente coerente, del resto: non parla della macchina, dando la sensazione che il prodotto non ci sia e comunque non vada tenuto in considerazione. L'unica immagine sembra distorta a Photoshop rispetto all'originale (sembra molto più bassa e larga). La musica va bene per, come li chiamate voi, i "bimbominkia". Detto questo, può darsi che sia un successo. Io adoro le Giulia (quelle vere, non la Bravo Veloce che stanno allestendo), le transaxle, il Busso... quindi come dice Brothersfan sono in via di estinzione (come Alfista, per il resto mi tocco rispettosamente il cavallo dei pantaloni). Se non piace a me, quindi, ci sta che piaccia tantissimo al nuovo target di clienti immaginato da Marchionne e De Meo. A me, comunque, non interessa più. Quando avrò tempo da perdere e soldi da spendere, cercherò un'Alfa d'epoca. Tutto sommato, sono contento che l'abbiamo chiamata Mito e non Junior, almeno non hanno sputtanato il nome. Speriamo che ci ripensino anche sulla Giulia...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Basta, dopo aver letto e riletto pagine di topic su Mi.to scendo in campo (:mrgreen:) e lo faccio A FAVORE della nuova B Alfa

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

mi piace, e mi piace anche la versione "kung-fu panda" bianca con cornici nere...è una macchina almeno originale e stramba in mezzo al piattume generalizzato.

:redd

W MI.TO

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la Mito-Panda mostra ancora una volta l'attitudine alla masturbazione mongola del mktg Fiat....:)

Ma come si fa, avete un'auto discreta, e vendibile e la trattate cosi'...:evil:

A me fa già abbastanza schifo rossa:):):) magari bianca la rende più originale-retrò e di tendenza

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

vista in conce sia bianca che nera.........

veramente bella!! mollllllto meglio che in foto!

Bellissima la linea del vetro porta+vetro posteriore!

pulita filante e grintosa, mi ha decisamente convinto.

Anche l'interno è bello per la categoria, ottimi i sedili, strano solo il montante anteriore molto curvo e spesso, ingombra un po la visuale di 3/4.

Spero di poter provare al 1.4 turbo sabato prox.

Saluti

Anche mia sorella è rimasta entusiasta e se non fosse per le esigenze di famiglia (bimbi e passeggini) la comprerebbe al posto della Punto Sporting 1.2 16v

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

... tutto quello che volete dire anti-Mito, pero' dai non si puo leggere che si confonde con tutte le altre B, Punto, Corsa, 207 ecc.. Mito è tutt'altra auto dalla personalita molto forte, non si confonde nella linea, non la si confonde nella coda e nemmeno nel tanto criticato Muso che comunque non ha similitudini con nessuna: ho l'impressione che x chi dice che si confonde con le altre B ci sia alla base una sorta di preconcetto a prescindere che non una obiettiva visione critica nei confronti delle altre.

Che poi piaccia o no è altro discorso e come gia detto per come l'hanno impostata ci sta che non sia apprezzata dal solito pubblico di riferimento ma proprio da quel pubblico che la deve preferire alle altre B che appunto non è storicamente Alfa (o almeno non lo è di questi anni visto che le "base" Alfasud, Arna e pure Dauphine si posizionavano a prezzi di una B accessoriata..)

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.