Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Azz non si può? L'ho fatto con le mie manine :D

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusate....ma a questo punto quale è la concorrenza?non certo quella delle auto del segmento b....cioè mi pare che con 26-28 mila euro ti compri auto chiamate A3, Serie 1, C30....o la nuova Delta!!forse in versioni meno prestanti, d'accordo...però mi sembra davvero salato!

Inviato
Scusate....ma a questo punto quale è la concorrenza?non certo quella delle auto del segmento b....cioè mi pare che con 26-28 mila euro ti compri auto chiamate A3, Serie 1, C30....o la nuova Delta!!forse in versioni meno prestanti, d'accordo...però mi sembra davvero salato!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Le concorrenti sono segmento B in versioni sportive + MiNi. Certo che se confronti una MiTo full optional con una A3 allestimento barbùn per forza che c'è sovrapposizione...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Per una C da 230cv (se prendo il 1.6 "spingiloindiscesa" non è un confronto serio) ci vogliono ALMENO 32-33.000€.....ergo....Mito non sarebbe così fuori mercato a 28-29.000

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
di che ti preoccupi? se ti piacciono che te ne frega del giudizio altrui? Comunque beige non mi piacciono, ma non penso siano da vecchio. E se lo fossero, tienili buoni per la vecchiaia! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Fornisco dati di 4r...

ora, Audi A4 2.0 tdi ambiente 140 cavalli (quindi allestimento intermedio...non tiriamo fuori i barbonni poi) 29mila euro...per la 1800 turbo benzina da 160 cavalli 1000 euro in meno....

Volvo C30 2.4 d5 da 179 cavalli in allestimento momentum (nemmeno questa proprio da frati...) 29650 euro

....e ditemi che 26- 28 mila euro per una Mito turbodiesel da 120 cavalli non sono troppi...ovvio che se volete potete aggiungere tutti gli optional che volete ai modellli che vi ho citato sopra....

ciò non toglie che 50 milioni per un'utilitaria da 120 cavalli sono a mio avviso uno sproposito. Poi intendiamoci, uno se ha i soldi per quel che mi riguarda può comprare tutto quello che vuole, e non lo biasimo in nessuna maniera. Dico solo che mi sembra un cifra davvero molto elevata, in proporzione a quello che offre la vettura.

Inviato
Non ècertamente per il giudizio altrui, ma sono le foto di automobilismo che mi hanno lasciato un po' perplesso... Voi le avete viste, che ve ne pare?

a me piacciono molto gli interni in pelle frau cuoio;), poi dipende dal colore esterno: con il rosso e il nero ci stanno molto bene! E secondo me sarebbe un abbinamento perfetto..

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.