Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Monovolume 7 posti. Quale scegliere?

Featured Replies

Inviato
Io non ho sconsigliato la GScenic...ho sconsigliato la GScenic con quel propulsore....:)

appunto... il 1.6 HDI non mi pare molto meglio,avrà anche una coppia migliore e 5cv in più...ma la C4 pesa 140kg in più ;)

certo a KMO o di qualche mese scontatissima

è molto buona,ottima se consideriamo che risale al '03.punto. poi se è scontata molto meglio x chi la compra....

• Risposte 24
  • Visite 46.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche io inseguo una monovolume, non necessariamente 7 posti, ma mi piace l'idea di averli. Mi sono innamorato della Mazda 5 col motore diesel 2.0 143 cv. Mi frenano i problemi relativi al dpf, in caso di utilizzo prevalentemente cittadino (l'uso che farei io dell'auto). Che ne pensate?

Inviato

Volkswagen per rifiniture e affidabilità. Citroen per un insieme di motivi. Non ultimi lo spazio interno ed il motore eccezionale, regolare, elastico e con una impressionante coppia motrice (lo hanno fatto assieme Citroen, Peugeot e Ford).

Inviato
Anche io inseguo una monovolume, non necessariamente 7 posti, ma mi piace l'idea di averli. Mi sono innamorato della Mazda 5 col motore diesel 2.0 143 cv. Mi frenano i problemi relativi al dpf, in caso di utilizzo prevalentemente cittadino (l'uso che farei io dell'auto). Che ne pensate?

che fai bene ad essere frenato. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Considerando il prezzo davvero favorevole e, visto che come sembra tu tieni l'auto per tanti anni, io andrei sulla Zafira con ulteriore sconto....