Vai al contenuto

Queen + Paul Rodgers Tour 2008


davbs

Messaggi Raccomandati:

Sentito oggi il pezzo del lancio.

La canzone tutto sommato è bella, i Queen rimasti suonando ricordano ancora alle boyband odierne come si tiene in mano una chitarra.

Però la mancanza della voce di Freddy dà un senso di incompiuto al tutto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho finalmente ascoltato l'album. da affezionato fan dei Queen pre-'91, ho preso con molta diffidenza questa idea dei Queen+ sia in quest'ultima configurazione che nelle precedenti uscite con G.Michael, Elton John, ecc. Per questo mi sono rifiutato di vedere/comprare l'album del tour dell'anno scorso perchè sapevo che il confronto sarebbe stato impietoso...

Di fronte a questo nuovo progetto mi sono avvicinato con altrettanto scetticismo ma, considerando che cmq si parlava di canzoni tutte nuove, mi sono fatto prendere dalla curiosità di sentire "come suonava"...

Il responso è che, tutto sommato, come album in sè non è malvagio... semplicemente NON E' Queen. Nel senso che non ha nulla delle sonorità dei Queen, c'è qualcosa insomma che lo rende "altro" dalla tradizionale discografia della Regina; e forse quel qualcosa è proprio il contributo di Paul Rogers in sostituzione di Freddie. Non parlo di voce o interpretazione (o meglio, "non solo"), parlo più in generale anche di quello che probabilmente - su queste stesse canzoni - Freddie avrebbe potuto mettere come idee, arrangiamenti e - chiaramente - resa finale! Sì, è vero, ci sono dei riff di Brian che si riconoscono chiaramente come suoi (d'altronde... sempre lui è!), però... però non si può proprio paragonarlo ad un album Queen. E qui torniamo al solito discorso: perchè si sono ostinati a rimanere con quel nome pur essendo solo 2 dei 4 componenti originari?!?! Io ho sempre pensato che si fossero chiamati Smile (come il gruppo embrione dei Queen della fine degli anni '60) avrebbero fatto molto meglio! E avrebbero venduto tanto quanto... :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ottimo cantante e disco dignitoso,semplicemente sono diversi e la cosa mi sta bene, forse avrebbero potuto anche cambiar nome, ma la cosa non mi preoccupa più di tanto..

Vorrei sottolineare solo un fatto :

paul roodgers

queen-paul-rodgers.jpg

è identico al sommo:

chuck-norris-0021.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentito oggi il pezzo del lancio.

La canzone tutto sommato è bella, i Queen rimasti suonando ricordano ancora alle boyband odierne come si tiene in mano una chitarra.

Però la mancanza della voce di Freddy dà un senso di incompiuto al tutto....

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di ricordare qualche discussione riguardo il nome delta... hihihihi... comunque ancora non ho avuto il piacere... Anche se senza freddie la vedo dura...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè? Tony H ?

Quotarmi è sempre roba buona e giusta.8-)

E se non sei d'accordo, sua bassezza e uricinità l'imperatore del mondo (Zeus a.k.a. il mio cane) te la farà pagare :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol:........mi ero scordato di mettere in grassetto:mrgreen:.........ma anche tu però eh:(((

è che sono più rinco del solito in questo periodo..:lol:

Quotarmi è sempre roba buona e giusta.8-)

E se non sei d'accordo, sua bassezza e uricinità l'imperatore del mondo (Zeus a.k.a. il mio cane) te la farà pagare :lol::lol:

ma non lo è quotarti indarno (licenza poetica):lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.