Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se può interessare un mio amico ha appena preso una culona bianca 2.4 qtronic (credo) con interni in pelle beige (non pienofiore perche costavano ancora di più..) navgatore cazzi e mazzi , cerchi da rapper e non mi ricordo più a 42k euri

Azz.. Se ha altri 2 o 3K euro da "investire" ti passo il mio IBAN............. :lol::lol::lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz.. Se ha altri 2 o 3K euro da "investire" ti passo il mio IBAN............. :lol::lol::lol::lol::lol:

Perdonami Scarface ma hai Cosimo il suo post l'ha scritto un mese e cinque giorni fa' date=' e tu hai atteso 30' dopo la mia domanda per intervenire con un OT?[/color']

Riformulo il mio intervento.

Grazie

Ciao a tutti, vorrei sapere da Voi esperti (io sono un semplice appasionato del marchio) se sapete quali possono essere i piani dell'Alfa in merito alla Brera per i prossimi anni.

Grazie

Michele

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami Scarface ma hai Cosimo il suo post l'ha scritto un mese e cinque giorni fa, e tu hai atteso 30' dopo la mia domanda per intervenire con un OT?

Riformulo il mio intervento.

Grazie

beh, non vedo sorta di precedenze temporali valide nel regolamento di questo forum.

qualche piano per questo modello? vediamo, come posso dire.....beh, nella maniera più semplice: no.

un paio di motori in arrivo e credo poco più. il fantomatico restyling 159 interesserà anche lei, ammesso che venga fatto?

Link al commento
Condividi su altri Social

per me l'introduzione del 1,8 turbo non è riduttivo...penso che possa far vendere un 20% in più, peccato per il momento di crisi altrimenti avremmo potuto vedere numeri dignitosi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

scompaiono anche qui 3.2 e 2.4 come su 159???

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

La penso come te, anche perchè questo 1750 è il nuovo multiair che dovrebbe rappresentare una svolta nel mondo dei motori.

Diciamo che non si tratta della semplice riduzione di cilindrata e solitamente di contenuti, per vendere, a qualche migliaio di euro in meno, un prodotto che non tira più.

Si tratta proprio di "un'auto nuova".

Vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco mi sono subito demoralizzato...

Non dovresti. Almeno non prima di averlo provato.

Guarda a quello che promette in concreto il motore e non solo alle siglette di cui può o meno fregiarsi. ;)

Di certo la mancanza di Multiair non lo rende una "semplice riduzione di cilindrata e di contenuti".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.