Vai al contenuto

Fiat 5OO Giardiniera (Notizie)


Salvino

Messaggi Raccomandati:

uscirà in concomitanza di un restyling dell'attuale versione (se previsto, sperando che non si limitino a mettere un po' di metalluro qua e là)?

io invece ci spero proprio!: se fanno il restyling come ultimamente s'è messa a fare Fiat, c'è da augurarsi davvero che facciano un intervento di maquillage superleggero con solo un pò di metalluro qua e là!!!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo te, togli gli interni, la Punto Evo è veramente meglio della GPunto? Io non penso, fuori l'hanno a dir poco rovinata, sgraziata, goffa e priva di classe oltre che sportività, non sono quelli gli interventi di cui aveva bisogno all'esterno. Ma come sempre sono opinioni, spero solo che alla 5OO sia riservato un trattamento migliore!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me ci sarà nella misura in cui riusciranno a farne un altro modello trendy... la linea non dovrà cedere molto allo spazio e alla praticità che dovranno comunque esserci...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

su 500 non credo ci sara' problema in quanto il design e' nato per lei in modo specifico

piuttosto mi chiedo se ci sia un mercato per la giardiniera

Se Panda crescerà ad occupare lo spazio commerciale della vecchia Punto Classic, secondo me 500 Giardiniera occuperebbe quello della Panda attuale,,,,

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

su 500 non credo ci sara' problema in quanto il design e' nato per lei in modo specifico...

sai, se in Bmw son riusciti a rovinare la linea della nuova Mini (che a me non dispiaceva come reinterpretazione moderna) con l'ultimo restyling (in cui l'hanno imbozzita da paura, imho)... pensa cosa possono fare in Fiat con lo stesso criterio!!! :shock:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo te, togli gli interni, la Punto Evo è veramente meglio della GPunto? Io non penso, fuori l'hanno a dir poco rovinata, sgraziata, goffa e priva di classe oltre che sportività, non sono quelli gli interventi di cui aveva bisogno all'esterno. Ma come sempre sono opinioni, spero solo che alla 5OO sia riservato un trattamento migliore!

Salve, sono nuovo.

Concordo con quanto dici tu, la Grande Punto non doveva essere cambiata esteticamente, invece l'hanno rovinata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, sono nuovo.

Concordo con quanto dici tu, la Grande Punto non doveva essere cambiata esteticamente, invece l'hanno rovinata.

Ave, Imperatore! Hai fatto bene a specificare che sei nuovo ma non riaprire la ferita del restyling di GPunto. Noi possessori di "GPunto Elegant" ne abbiamo già sofferto troppo!!!

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.