Vai al contenuto

Pomigliano: oggi sciopero contro il piano Marchionne


Messaggi Raccomandati:

Ax, uffa... ora devo pure imparare la storia dei Maya dalla A alla Z, per capire cosa significa questa enigma ?

:D

i maya dicono che nel 2012 ci sara la fine del mondo... magari finisce anche qualcos'altro per quella data...:?:

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok grazie select ;)

Se cosi fosse, mi spiacerebbe solo per le brave persone che pagherebbero per gli altri fanulloni.

Forse si vede l'uscita del tunnel per l'Alfa Romeo ? (non penso solo a Pomigliano, ma anche ai vari progetti in pentola.)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto per farvi capire come funziona là dentro...

Il sergione nostro ha fatto passare la microscopio i conti dello stabilimento per poter capire meglio, tra i vari buchi neri che inghiottono soldi, dove fossero le principali fonti di perdita. Sono venute fuori cose che se non fossero drammatiche sarebbero comiche. Solo una per rendere l'idea: pare che il servizio di pulizia degli uffici costasse più di 50 euri all'ora.. , ma certe cose non si possono toccare

Sto seriamente pensando di farmi assumere.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

altro che don raffaele, pare ci siano dei mammasantissima che nemmeno all'ucciardone :lol:

e il tipo con cui ho parlato (ex elasis trasferito in quel di torino) quasi li giustificava.. un mio amico, nel frattempo, è andato a cercare un grosso bastone nodoso per fargli capire il significato della parola "efficienza"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho già riportato la faccenda delle 40 viti necessarie per l'assemblaggio della plancia della 147. Di cui ne vengono montate solo 20.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non probabile... lo so per certo. Sia da indagine interna e da ricerca di amici personali.

Io spero sempre nel vesuvio :twisted: i nostri politicanti non avranno mai la forza ne il coraggio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non probabile... lo so per certo. Sia da indagine interna e da ricerca di amici personali.

Io spero sempre nel vesuvio :twisted: i nostri politicanti non avranno mai la forza ne il coraggio...

Sei tu quello che ha le prove, io no, mi limito solo a raccontare ciò che mi riferiscono qualche mela sana. ;) Stai tranquillo che il ceppaloniano o il pupazzo confindustriale del banana o chi per loro, difficilmente risolveranno tale problema, dato che è insito in qualsiasi azienda statale e parastale (Pomigliano lo è) italiota e ovviamente questi soggetti non stanno tutti da una sola parte parte. :)

PS. Dubito che il vesuvio arriverà mai a Napoli o come speri tu dalle parti di Nola/Pomigliano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.