Vai al contenuto

risultati elettorali elezioni 2008


stev66

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh certo..anche dall'altra parte erano si e no gli stessi...e certo che pure loro i loro bei casini li hanno fatti, questi 2 anni sono stati sugli occhi di tutti, però sta di fatto che risultati positivi li hanno sempre portati...Berlusconi, Tremonti & Co. no ;)

i programmi si ponevano gli stessi punti, ma erano sostanzialmente diversi...infatti uno era coperto per circa il 90%...l'altro un terzo...e gli altri soldi dove li prendiamo?...:?

che la stampa straniera di noi sa ben poco è cosa risaputa, però è quella che alla fin fine da la nostra immagine, e tutte chi più chi meno hanno mostrato il loro scetticismo per Berlusconi...e di sicuro l'immagine di Berlusconi all'estero è una delle piu basse in assoluto (e questo te lo posso dire anche io dayo che mio padre almeno una volta alla settimana sta all'estero, ultimamente in Europa del est e Cina ;))

non credi ora di essere un po troppo...RADICALE ;):)

Sul fatto della politica estera ce poco da dire...il governo Prodi ne ha avuto una delle migliori, da ricordare primo fra tutti il Libano ;)

poi sull'amico Putin meglio lasciare stare....:?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

No, i risultati sono stati: far cadere la legislatura dopo 2 anni, avere la più grande perdita di consenso nella storia della Repubblica e consentire al Berlusca di tornare (quasi come fosse un salvatore della Patria) per la terza volta a Palazzo Chigi.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

No, i risultati sono stati: far cadere la legislatura dopo 2 anni, avere la più grande perdita di consenso nella storia della Repubblica e consentire al Berlusca di tornare (quasi come fosse un salvatore della Patria) per la terza volta a Palazzo Chigi.
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Detassare gli straordinari ??? il minimo....anche veltroni mi sembra che parlava di concetto "del merito" ovvero la meritocrazia sul mondo del lavoro, quindi è più che giusto premiare chi lavora di +

Il rischio è che al imprenditore a converrebbe di più far fare gli straordinari invece di creare nuovi posti di lavoro.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
penso che Tu abbia ragione ma ti prego allora di moderare anche le fregnacce

Albizie ha ragione: evitiamo di esagerare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.