Vai al contenuto

Bmw Serie 5 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

SERIE5 mai piaciuta???è l'unica bmw ke è anni luce davatni a tutte le altre...nn fate ridere!!!su io sono alfista ma questa bmw è uscita proprio bene!

Quoto al 100%, la serie 5 è l'unica Bmw del nuovo millennio fatta come si deve... dentro lascia un pochino a desiderare come stile (d'altronde come tutte le Bmw), ma il design esterno fece invecchiare la concorrenza!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

nell insieme dell ottica s5 si sa che qualche cosa non quadra, un pinin o giugio certo non è, vista in lato la parte centrale sembra pesante, coda con quelle luci che sembra una farfalla e davanti quei fari a occhiale a me non piace, gli interni non hanno niente di sportiva, e quella nuova leva cambio...fa pensare ad un giocattolo per...comunque sempre meglio una 166 restyling TI con bei cerchi di quelli che so io e te la brucio pure facendo un bel passo. comunque è inutile è un successo, ed è quello che conta. ma scusate che restyling è quello, un nonrestyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

Premettendo che i gusti son gusti e come tali vanno rispettati...personalmente la Serie5 mi è sempre piaciuta ed è l'unica E che comprerei volentieri.

Sul restyling nn mi pronuncio ancora...come ogni cosa va vista dal vivo se no può succedere come la Serie3 Coupè ke in foto nn mi ispirava molto per via dell'enorme sbalzo posteriore e poi vista dal vivo ha un equilibrio incredibile,sportiva ed elegante allo steso tempo.

Topic Ufficiale: http://www.autopareri.com/forum/bmw/21827-bmw-serie-5-facelift-topic-ufficiale.html

Modificato da J-Gian

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.