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E' arrivata [159 SW TI]


ferruccio

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Più che altro, via quel portatarga...

Se per quello, non ho ancora tolto neppure la protezione dal poggiapiede sx in alluminio.

Per altro, come avete notato, ho fatto togliere l'adesivo del conce ( davvero orrendo ) dal lunotto posteriore, così come tutte le varie scritte modello, motore, allestimento, giugiaro etc ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

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  • 4 settimane fa...
Prestazioni e consumi: del tutto deludenti! Arrivo da una 156 2.4 Mjet 175 CV ( veramente piacevole come accelerazione e ripresa ), mi ritrovo con una vettura che quando dai gas reagisce tardi e molto lentamente... sembra quasi essere ingolfata. Con il condizionatore in funzione si percepisce un buco mostruoso fino a 2000/2200 giri. Servono diversi secondi per entrare in coppia e la sensazione è davvero deprimente.

Consumi impossibili e orrendi! Medie di 8,5Km litro i

Ciao

Luxan

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quoto....è ancora la D più bella..specie in versione SW.

E' tanto bella la SW che sono sempre tentato dall'acquisto... qui in Lussemburgo la prenderei in un allestimento praticamente come il TI a prezzi intorno ai 25k (intendo il 150cv).

Solo che poi arriva la ragione (quella della mia compagna, non la mia!!!) e mi dice che quei soldi fanno meglio ad andare altrove.

Mi rimane il desiderio di vedere un po' come sarà con questo turbobenza, ma arriva fra una vita...

Ciao

Luxan

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quoto....è ancora la D più bella..specie in versione SW.

sui consumi del 2.4 nafta non ho ancora sentito nessuno almeno moderatamente soddisfatto..ma davvero sbevazza in quel modo?

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

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Purtroppo, non sto scherzando. Il 2.4 JTDm è così, troppo strozzato dalla gestione della ECU e dal FAP.

Bisogna mettere una flangia forata sulla EGR (è ormai una modifica ufficiale su tutti i Mjet del gruppo), aggiornare la ECU e successivamente procedere, questo di tasca vostra, ad una riprogrammazione presso un tuner elettronico.

Consumerà meno e vi sembrerà un'altra macchina.

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