Vai al contenuto

Fiat Punto Classic (Topic Ufficiale - 2008)


Pandahobby

Messaggi Raccomandati:

Ti ringrazio :)

Era la risposta che "temevo"

A questo punto chiedo agli altri m-jet-isti ogni quanto rabboccano il liquido, per rendermi conto se può esserci un consumo anomalo o meno.

Grazie

Un consiglio...anche io pensavo che la mia nuova Gp mjt 90 cv avesse consumato liquido invece si era formata aria dentro la vaschetta, infatti appena l'ho aperta ha "sfiatato" ed il liquido ha raggiunto la tacca "max"...da ex possessore di Punto 1.3 mjt 69 cv posso dirti che il liquido l'ho aggiunto solo una volta in 55.000km percorsi (ma era veramente poco neanche un dito)...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un consiglio...anche io pensavo che la mia nuova Gp mjt 90 cv avesse consumato liquido invece si era formata aria dentro la vaschetta, infatti appena l'ho aperta ha "sfiatato" ed il liquido ha raggiunto la tacca "max"...da ex possessore di Punto 1.3 mjt 69 cv posso dirti che il liquido l'ho aggiunto solo una volta in 55.000km percorsi (ma era veramente poco neanche un dito)...

Grazie :)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq goditela perchè è davvero una gran macchina ;)

è vero, salvo i difetti noti tipo qualità delle plastiche, ha soprattutto un gran motore ed è molto spaziosa.

Prima che mi tamponassero era anche silenziosa e non aveva rumorini, ora purtroppo sulle buche qualche scricchiolio c'è.

Io sono convinto che dopo certi incidenti la macchina non può più tornare com'era prima :(

Il motore invece è in ottima salute, ha da poco passato i 100 mila km e percorre ancora 22km/l in statale con 3 persone e quasi pieno carico (bagagliaio e tetto)

Insomma non posso proprio lamentarmi

Ciao!

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, salvo i difetti noti tipo qualità delle plastiche, ha soprattutto un gran motore ed è molto spaziosa.

Prima che mi tamponassero era anche silenziosa e non aveva rumorini, ora purtroppo sulle buche qualche scricchiolio c'è.

Io sono convinto che dopo certi incidenti la macchina non può più tornare com'era prima :(

Il motore invece è in ottima salute, ha da poco passato i 100 mila km e percorre ancora 22km/l in statale con 3 persone e quasi pieno carico (bagagliaio e tetto)

Insomma non posso proprio lamentarmi

Ciao!

Si è vero l'assembaleggio non è dei migliori...però posso dirti che le plastiche sono molto robuste...i rumorini li sentivo anche io (l'ho presa usata e sono stato tamponato violentemente una volta) però ormai ci avevo fatto l'abitudine...cmq è un'auto onesta che consuma poco e va con un filo di gas...la mia (del 2004) ora ce l'ha mio fratello ha 136.000 km e va che è una spada ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Infatti è proprio così! Alla mia proprio oggi si è rotto il tappo del carburante...nel senso che non viene più via....e non osso rifornire!!!:(((

Qualcuno di voi sa dirmi da cosa può dipendere?

Grazie

Ma nel senso che non gira proprio o gira a vuoto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Oggi ho visto la Punto Classic con i nuovi specchietti più grandi (per le normative europee) sono come quelli precedenti ma hanno "alzato" la parte superiore, non mi sembravano tanto belli.

Sempre oggi ho visto anche l'Idea con i nuovi specchietti monta quelli che monta anche Musa - Delta - Bravo.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
  • 3 settimane fa...

Hanno ridotto all'osso la gamma motori della Punto Classic, ora è disponibile solo 5 porte con il motore 1.3 Multijet da 70CV.

Che sia prossima anche lei ad adottare i motori Euro5 come Panda o invece è prossima al pensionamento? Io credo nella prima ipotesi visto che ultimamente avevano cambiato gli specchietti retrovisori per adeguarli alle nuove normative Europee.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.