Vai al contenuto

Pesce lesso? no grazie! - Proposte di modifica Alfa Mito


Messaggi Raccomandati:

Meglio! Ma c'è ancora qualcosa che non va...

In ogni caso mi pare una delle più belle idee dei PS fatti fin ora! :mrgreen:

Forse ci starebbe una "foratura" tra faro e trilobo come su questo PS http://img515.imageshack.us/img515/5454/mitomiacopiaun8.jpg ma magari diventa inguardabile :muto:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Meglio! Ma c'è ancora qualcosa che non va...

In ogni caso mi pare una delle più belle idee dei PS fatti fin ora! :mrgreen:

Forse ci starebbe una "foratura" tra faro e trilobo come su questo PS http://img515.imageshack.us/img515/5454/mitomiacopiaun8.jpg ma magari diventa inguardabile :muto:

Fondamentalmente i fari non sono del tutto uguali. Ma non riesco a renderli più simmetrici.

La foratura tra faro e trilobo sviluppa il muso troppo orizzontalmente e IMHO la MiTo sta bene con lo sviluppo verticale.

Comunque è passata da pesce lesso a coniglio incazzato. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa se rompo, ma così com'è i fari arriverebbero a metà parafango se non oltre...

Prova a ridurne lo sviluppo in profondità perchè così è esagerato...

Veramente il faro originale arriva qualche cm più in basso di quelli che ho messo io, come si vede chiaramente dal confronto nella pagina precedente se prendi come riferimento la targa. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

mah la vedevo troppo caricaturale ( che e' un po' il difetto che quasi tutti hanno attibuito alla ferrari FF dopo aver visto le prime foto )

comunque concordo sul fatto che andrebbe reinventato lo scudo in toto anche perche' ormai il trilobo classico ce lo hanno presentato in tutte le salse

Link al commento
Condividi su altri Social

una roba così ? forse troppo "macchietta" ? :D

senzatitolo1bl.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Si forse hai ragione, sembra molto caricata.. Ed "il basso del faro" che esce dalle linee dei tagli orizzontali non sta benissimissimo.. :(

Lo scudo magari prova a farlo come quello classico, ma "alto e stretto"...

Tipo questo per capirci (http://www.italiancar.net/site/FACTfiles/alfa/alfa147GTA_Seles/picts_big/Alfa_147_GTASelespeed_AU_18a_lg.jpg) può starci bene?

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.