Vai al contenuto

Pesce lesso? no grazie! - Proposte di modifica Alfa Mito


Messaggi Raccomandati:

Chi me la fa con montanti, padiglione e portellone stile delta/Ymomo: nero opaco su bianco, su rosso... etc

Grasssssssssssie :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho incollato i fari 8c su mito tenendo la cornice e non modificandone la forma... e ho colorato la zona intorno ai fendinebbia. imho così è 1000 volte meglio il risultato finale, per fortuna la foto si presta perfettamente per questo shop.. una volta uscite le foto hi-res la rifarò nuovamente

339lpg3.jpg

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Fosse così (o, per lo meno, con le ottiche attuali brunite)....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nessuno si chiede come mai basta così poco a rendere piacevole questo muso??

non è che alla fin fine ci si è convinti che va bene così, ma in realtà sto dannato muso non piace fino in fondo a nessuno?? :roll:

solo 1 o 2 ps li ho trovati peggiori dell'originale...

E visto che ormai questo mi sembra il topic UFFICIALE delle Mito modificate.... riposto qui la mia interpretazione.

ATTENZIONE: leggere i miei commenti sulla foto per capirne il significato....

Premessa: sono una ultra-pippa nel fotoritoccare le immagini, quindi non giudicate la realizzazione, ma l'idea che volevo esprimere.

Anzi... se qualcuno bravo con il PS apprezza la mia idea e vuole rifarla, migliorandola tecnicamente, è molto benvenuto... :D:D

ho fatto 2 modifiche:

1) ho tolto i listelli cromati dal lobo centrale, e devo dire che l'effetto finale non è niente male, anche se il logo alfa si ritrova un pò ad essere appeso.

comunque bene.

2) ho esteso la presa d'aria frontale (solo una per incapacità tecnica) verso l'esterno mantenendo però l'inclinazione vero l'alto. Avrei voluto modificare anche il bordo (labbro) della presa d'aria per seguire la presa d'aria verso l'alto...ma ovviamente non sono stato in grado.. :lol:

Avrei voluto modificare un pò anche il faro, ma ci sto lavorando su... :D

0021ga2.jpg

in definitiva... posso dire che a me, che il frontale attuale non va proprio giù, così sarebbe piaciuto un pò di più.. :D:D

..in realtà poco dopo mi sono accorto che proprio non sono capace a modificare anche il faro... :D:D:D:D

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la realtà piuttosto è che questa mito è uscita bene, l' unica pecca è la disposizione degli elementi del gruppo ottico.

Fossero stati in stile 8c sarebbe stata una macchina favolosa.

Così è più semplicemente la migliore del suo segmento.

Faccio notare come quasi tutti si siano ormai convinti che anche la forma del faro (verticale e 8c style come forma) sia quella giusta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.