Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao, ho provato pure io che ho la 3 porte. Allora dovrebbe essere così:

vicino al poggia testa c'è una leva, questa va sollevata e il poggia schiena va spinto in avanti, così facendo dovrebbe andare avanti tutto il sedile. Per riportarlo alla posizione normale, si deve tirare ancora su la leva vicino al poggia testa, tirare su lo schienale e riportare il tutto in posizione normale.

Prova, dovrebbe funzionare :rolleyes:

sito.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dalle prove che ho effettuato ho notato che quando provo a rimetterlo a posto, devo prima farlo scorrere con posizione ancora inclinata e solo alla fine sollevare lo schienale. Se lo sollevo subito il sedile resta fermo tutto in avanti.

Sicuramente la 5 porte sarebbe stata di molto più comoda,ma a mio parere cambia il carattere della vettura. La 5 è bella ma ha un tocco di familiare in più, la 3 ha una sportività che riporta molto al concept della verve ideato appunto a 3 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani, vado a ritirare il libretto istruzioni (dopo una settimana dal ritiro dell'auto)....spero ci sia altrimenti il concessionario me lo mangio: è alquanto complicato guidare un auto con una plancia che sembra quella di aereo e poi mi perdo tutte le sue funzionalità e potenzialità

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani, vado a ritirare il libretto istruzioni (dopo una settimana dal ritiro dell'auto)....spero ci sia altrimenti il concessionario me lo mangio: è alquanto complicato guidare un auto con una plancia che sembra quella di aereo e poi mi perdo tutte le sue funzionalità e potenzialità

A chi lo dici ::~

sembra essere molto diffuso per quelli della ford non dare il libretto di istruzioni subito :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!:grin:

Mi sono appena registrato. Stanco di fare il lettore voyeur, spero di rendermi utile prendendo parte attivamente al forum.

Il mio dilemma: sto meditando l'acquisto della nuova Fiesta GPL. Non perché mi faccia influenzare dalle mode, ma perché vorrei mettermi al riparo dalle limitazioni della circolazione: abito in città, i km che faccio sono relativamente pochi ma tutti "sudati" nell'infernale traffico palermitano (ricordate Jhonny Stecchino...?:lol:), e ho intenzione di tenere l'auto per più di 5 anni... acquistare oggi una EURO 4, soprattutto diesel, a me quindi non conviene.

Da qui, 2 domande che mi piacerebbe sottoporvi:

1- Cosa si sa (o cosa si può ipotizzare) del 1.4 96 cv scelto per questa versione? Su Ford.co.uk (in Inghilterra è venduto anche col cambio manuale) ho letto che ha gli stessi consumi del 1.2: com'è possibile? Come potrebbe comportarsi nell'uso urbano? (a prescindere dal GPL, che ormai incide pochissimo, nell'ordine del 3%, sulle prestazioni dei motori).

2- Cosa ne pensate della attuale corsa al GPL? Da fenomeno di nicchia siamo passati al vero e proprio trend. Potrebbe incidere sul suo prezzo? Se il prezzo del diesel pareggia quello della benzina è un conto, ma se aumenta il GPL, consumando il motore di più con questo carburante (cioè rendendo meno) rispetto alla benzina, sarebbe un disastro! Mi sono sempre lamentato dei consumi della mia attuale Fiesta 1.2 75 cv del '98...cadrei dalla padella alla brace!

Insomma, ho paura di cadere nella "trappola del momento"...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e da 2 mesi ho la nuova Fiesta, purtroppo sono venuto a cercare questo forum per leggere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso difetto ma sembra di no.

sul monitor LCD si e' bruciata una fila orizzontale di pixel in alto dove e' scritto autoradio fm e l'orologio,me ne sono accorto perche' la mattina scorsa guardando l'orario mi segnava 00:00 ma erano le 08:00,praticamente si e' bruciata quella riga centrale:(((.

Sono andato dal concessionario e mi hanno ordinato il monitor di ricambio ma quello che mi da molto fastidio e' il fatto che ci debbano mettere le mani sopra e lo scomodo di dovergliela lasciare una mezza giornata.

Apparte questo problema(e spero sia il primo e l'ultimo), mi sono innamorato di quest'auto e sono completamente soddisfatto dell'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!:grin:

Mi sono appena registrato. Stanco di fare il lettore voyeur, spero di rendermi utile prendendo parte attivamente al forum.

Il mio dilemma: sto meditando l'acquisto della nuova Fiesta GPL. Non perché mi faccia influenzare dalle mode, ma perché vorrei mettermi al riparo dalle limitazioni della circolazione: abito in città, i km che faccio sono relativamente pochi ma tutti "sudati" nell'infernale traffico palermitano (ricordate Jhonny Stecchino...?:lol:), e ho intenzione di tenere l'auto per più di 5 anni... acquistare oggi una EURO 4, soprattutto diesel, a me quindi non conviene.

Da qui, 2 domande che mi piacerebbe sottoporvi:

1- Cosa si sa (o cosa si può ipotizzare) del 1.4 96 cv scelto per questa versione? Su Ford.co.uk (in Inghilterra è venduto anche col cambio manuale) ho letto che ha gli stessi consumi del 1.2: com'è possibile? Come potrebbe comportarsi nell'uso urbano? (a prescindere dal GPL, che ormai incide pochissimo, nell'ordine del 3%, sulle prestazioni dei motori).

2- Cosa ne pensate della attuale corsa al GPL? Da fenomeno di nicchia siamo passati al vero e proprio trend. Potrebbe incidere sul suo prezzo? Se il prezzo del diesel pareggia quello della benzina è un conto, ma se aumenta il GPL, consumando il motore di più con questo carburante (cioè rendendo meno) rispetto alla benzina, sarebbe un disastro! Mi sono sempre lamentato dei consumi della mia attuale Fiesta 1.2 75 cv del '98...cadrei dalla padella alla brace!

Insomma, ho paura di cadere nella "trappola del momento"...

Grazie.

Ciao e benvenuto:b35. Sembra strano anche a me che il 1.4 abbia gli stessi consumi del 1.2, soprattutto utilizzando il GPL che rende di meno. Comunque il 1.4 GPL dovrebbe comportarsi bene sia in città che fuori.

Riguardo la corsa ai gas di petrolio liquefatti è un fenomeno che ha fatto aumentare un pò il prezzo di questo carburante rispetto agli inizi, solo il tempo ci dirà se questo aumenterà ancora oppure no, certo il rischio potrebbe esserci. Alla fine potresti prenderla, nel caso accadesse ciò circoli a benzina e il gioco e fatto (anche se farebbe incavolare e non poco non poter utillizzare il gpl). Ma ci sono stazioni di rifornimento nella tua zona, perchè al Sud la loro diffusione non è molto cospicua, occhio poi alla qualità del gas: se sporco potrebbe danneggiare il motore

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e da 2 mesi ho la nuova Fiesta, purtroppo sono venuto a cercare questo forum per leggere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso difetto ma sembra di no.

sul monitor LCD si e' bruciata una fila orizzontale di pixel in alto dove e' scritto autoradio fm e l'orologio,me ne sono accorto perche' la mattina scorsa guardando l'orario mi segnava 00:00 ma erano le 08:00,praticamente si e' bruciata quella riga centrale:(((.

Sono andato dal concessionario e mi hanno ordinato il monitor di ricambio ma quello che mi da molto fastidio e' il fatto che ci debbano mettere le mani sopra e lo scomodo di dovergliela lasciare una mezza giornata.

Apparte questo problema(e spero sia il primo e l'ultimo), mi sono innamorato di quest'auto e sono completamente soddisfatto dell'acquisto.

Benvenuto anche a te:drink, strano questo problema e soprattutto che si sia verificato così presto. Per sostituirlo è normale che debbano tenersi la macchina mezza giornata (poteva andare anche peggio, eh), che sia il primo e ultimo problema, facendo tutti gli scongiuri, è un pò difficile.

Comunque complimenti per l'acquisto: anche a mio padre piaceva (la 3 porte), se fosse stata un pò più spaziosa e con bagagliaio più grande l'avremmo scelta, poi abbiamo ripiegato con un New Megane Coupé

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e da 2 mesi ho la nuova Fiesta, purtroppo sono venuto a cercare questo forum per leggere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso difetto ma sembra di no.

sul monitor LCD si e' bruciata una fila orizzontale di pixel in alto dove e' scritto autoradio fm e l'orologio,me ne sono accorto perche' la mattina scorsa guardando l'orario mi segnava 00:00 ma erano le 08:00,praticamente si e' bruciata quella riga centrale:(((.

Sono andato dal concessionario e mi hanno ordinato il monitor di ricambio ma quello che mi da molto fastidio e' il fatto che ci debbano mettere le mani sopra e lo scomodo di dovergliela lasciare una mezza giornata.

Apparte questo problema(e spero sia il primo e l'ultimo), mi sono innamorato di quest'auto e sono completamente soddisfatto dell'acquisto.

Mi spiace, è un guasto strano, comunque dipende anche da quanto tieni accesa la radio gli lcd purtroppo sono delicati ma non dovrebbe essere difficile sostituirlo!!

Be anche io come te ho un po il timore quando capita un guasto proprio per il fatto che ci devono mettere le mani, spero comunque che chi opera abbia fatto almeno qualche corso di aggiornamento ma comunque credo che un bravo meccancico deve essere pronto a tutto, oggi purtroppo non basta semplicemente capirne di motori ma bisogna avere anche conoscienze di elettronica!

Forse l'ho già chiesto ma qualcuno di voi farebbe una bella recensone sul 1.2 82 cv? Tutte le vostre impressioni!!

Modificato da ale112002
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao e benvenuto:b35. Sembra strano anche a me che il 1.4 abbia gli stessi consumi del 1.2, soprattutto utilizzando il GPL che rende di meno. Comunque il 1.4 GPL dovrebbe comportarsi bene sia in città che fuori.

Riguardo la corsa ai gas di petrolio liquefatti è un fenomeno che ha fatto aumentare un pò il prezzo di questo carburante rispetto agli inizi, solo il tempo ci dirà se questo aumenterà ancora oppure no, certo il rischio potrebbe esserci. Alla fine potresti prenderla, nel caso accadesse ciò circoli a benzina e il gioco e fatto (anche se farebbe incavolare e non poco non poter utillizzare il gpl). Ma ci sono stazioni di rifornimento nella tua zona, perchè al Sud la loro diffusione non è molto cospicua, occhio poi alla qualità del gas: se sporco potrebbe danneggiare il motore

...No, aspetta, c'è un equivoco: dicevo che consumerebbe come il 1.2 quando il motore va a benzina! Mentre qui il 1.4 96 cv è venduto solo col cambio automatico (e quindi il raffronto non si può fare), in Inghilterra è presente anche col cambio manule. Quindi ho cercato qualche recensione inglese su questo 1.4 ma non ho trovato nulla. Neanche il confronto con il 1.4 della precedente serie (italiana) si può fare, perché era 80 cv - anche se mi piacerebbe conoscere il parere di qualcuno che l'ha posseduta.

Beh, proprio economico in città non dovrebbe essere (peraltro la nuova Fiesta è meno pesante delle concorrenti: la 207 per esempio pesa in media 200-250 kg in più!)

Quanto ai distributori, il più vicino ce l'ho a 500... METRI da casa!:grin: E da quanto leggo, nei miei abituali percorsi extraurbani ne sono presenti parecchi: non sarebbe quello il problema.

P.s.: Qualche post indietro leggevo di un "abituale problema delle portiere" della nuova Fiesta... qualcuno sarebbe così gentile da dirmi di cosa si tratterebbe?

Modificato da FryOne
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.