Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perfettamente daccordo che la scelta dei colori e puramente personale!! Personalmente il nero è tra i miei preferiti e sicuramente la fiesta titanium nera fa la sua porca figura, ma ho accantonato l'idea del nero per tre motivi: primo perche ho gia una punto nera è il colore tende a sbiadire con sole, secondo perchè quando entri in macchina sembra entrare in un forno visto che il nero trattiene il calore e terzo come gia detto sono schiavo anche di lavare la macchina all'autolavaggio perchè ogni piccolo graffio anche quello delle spazzole si vede!!

Concordo anche sul fatto che i classici non stancano mai, però credo anche che la gamma di colori ford per la fiesta sia veramente vasta e il 90% di essi calza bene su di essa!!

Sono stato al mare, una giornata intera sotto il sole del sud, quando sono entrato in auto si stava benissimo... sarà merito del vetri oscuri ma rispetto alla vecchia auto più chiara che avevo sono rimasto stupito! Sui graffi capisco ma non comprerei mai una cosa che mi piace meno per evitare graffi. Sarebbe come dire: sposo una brutta perchè non mi tradisce! :lol: E poi nella vita mai dire mai, a volte capita il contrario. In fondo le auto vanno vissute, mi porrei il problema se girassi con una 360 modena... in quel caso si dovrebbe essere sempre lucida!;)

sito.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ... il bianco non passa mai di moda, e la fiesta è bellissima bianca.

Credimi sento dire da un sacco di gente che bianca non è bella. Che il bianco passi di moda è quasi certo, non è un colore storico (se non per i taxi), ...poi basta vedere i siti ford o le promozioni, non c'è traccia della fiesta bianca. Per me il colore di questa fiesta è ovviamente magenta, è la sua tinta, ma per ovvie ragioni non tanti se la sentono di prenderla. Così come senza dubbio con i cerchi da 15 è inguardabile e quelli da 16 non sono granche. Anchè in questo caso negli spot gira sempre coi 17... non sono scelte casuali!

sito.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Credimi sento dire da un sacco di gente che bianca non è bella.

Sono comunque gusti... io non ho avuto dubbi sul bianco, anche dopo averla vista.

Pazienza se passa di moda, a me continuerà a piacere :D

:b1 Possessore di una Fiesta MK7 Titanium :b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi stavo pensando al problema della polvere e dello sporco che si vede subito sull'auto. Ma secondo voi se comprassi 1 telo di protezione per coprire l'auto? Sono buoni oppure rovinano la vernice con l'umidità? Potreste indicarmi qualche sito che li vende, giusto per farmi 1 idea..

Ps io non ho il garage e quindi è sempre esposta alle intemperie e agli uccelli del mio cortile :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo (e spesso sorrido) da parecchio.

- vorrei iniziare con il colore. C'è chi dice che il bianco fa schifo, chi sembra un taxi, per chi è meglio nero, rosso, magenta, grigio ecc...ma è normale che uno che spende questi soldi veda nella propria macchina il colore migliore, il più bello. Sui colori, non c'è cosa più soggettiva...ad ognuno piace un colore diverso. Quindi non ha senso discutere su quale sia il più bello o il più brutto, tanto alla fine il nostro è il più bello :)!!

- per quanto riguarda il mio caso, in concessionario a fine agosto le vidi tutte..c'erano pronte in consegna e vi erano vari colori. Io scelsi il bianco titanium perchè con i vetri scuri pareva la combinazione migliore e quando ne vedevo una in giro notavo la differenza, un eleganza sportiva..un connubio difficile da trovare. Ma è il mio parere SOGGETTIVO, appunto.

- DOMANDA 1) detto questo entro nel lato serio: io con 13700 euro porto a casa una ford fiesta titanium, con il titanium pack, alza cristalli elettrici posteriori, ESP, Ruota di scorta 14', Premium Sound Sistem, 3 poggiatesta posteriori, opzione fumatori, più le cose di serie. Il prezzo è buono? Ovviamente diesel bianco!

- DOMANDA 2) ordinata gli ultimi 3 giorni di maggio, firmato il contratto il 3 giugno 2009, entra in produzione il 13 agosto e (dice) l'arrivo previsto per il 19 settembre con la rassicurazione del concessionario che solitamente arriva 15 gg prima...voi che dite per l'attesta?

Modificato da quark
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.