Vai al contenuto

Honda Accord (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no , 7500 è la valutazione 4 ruote,

ciao

Ah però.....voglio vedere con quale D non della triade del 2002 prendevi la stessa cifra e a un privato in conce sono capaci di venderla al prezzo di una mz6 o accord di massimo 3 anni, con questo cmq in ogni caso non si riprende la differenza di prezzo iniziale tra D premiumm e non.....poi la cosa peggiore è se la dai dentro a bmw ti danno una cifra ridicola e secondo me quella è la cosa peggiore anche per l'immagine della casa.

Cmq il conce della prov di Novara bmw (quello coi prezzi carissimi e che sembra che vendano oro tanto se la tirano) ha dovuto...vendere alla TT holding:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah però.....voglio vedere con quale D non della triade del 2002 prendevi la stessa cifra e a un privato in conce sono capaci di venderla al prezzo di una mz6 o accord di massimo 3 anni, con questo cmq in ogni caso non si riprende la differenza di prezzo iniziale tra D premiumm e non.....poi la cosa peggiore è se la dai dentro a bmw ti danno una cifra ridicola e secondo me quella è la cosa peggiore anche per l'immagine della casa.

Cmq il conce della prov di Novara bmw (quello coi prezzi carissimi e che sembra che vendano oro tanto se la tirano) ha dovuto...vendere alla TT holding:):)

Stefano. 7500 che NESSUNO gli da.

glieli hanno dati in honda per una vettura aziendale probabilmente difficile da piazzare di questi tempi.

quelli che gli han venduto la macchina NON hanno fatto un affare, l'affare l'ha fatto lui.

7500 per auto da ordinare SE LI SCORDA da quasi tutti i concessionari

Quella macchina li va al'est IMHO..iNVENDIBILE a 8000 e rotti euro.

la svalutazione (valuta cosa costava quella macchina da nuova..sono come minimo 35k ) è stata MOSTRUOSA. visto che in BMW gli offrivano 4500

fai il conto in euro , le % sono fuorvianti. una mazda6 full opt a listino nel 2002 era a 26-27k euro.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano. 7500 che NESSUNO gli da.

glieli hanno dati in honda per una vettura aziendale probabilmente difficile da piazzare di questi tempi.

.

7500 + sconto di 8500 vettura aziendale mi pare ben specificato...bmw invece 4000+ sconto zero!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

7500 + sconto di 8500 vettura aziendale mi pare ben specificato...bmw invece 4000+ sconto zero!!!

infatti. L'AFFARE è la Honda (cmq è una "o così o pomì", "prendila adesso che c'è " e con 3500 km)

scommetto 50 euro che a trattare per un'a4 o un classe C le cose erano SIMILI alla situazione BMW (parlando di macchine da ordinare).

Stefano, Tortello descrive la situazione da me vissuta e ascoltata più volte da conoscenti.

i concessionari BMW un usato di 7 ani DA LORO VENDUTO E DA LORO TAGLIANDATO praticamente lo rifiutano o ti danno la classica "brace in mano".

questa è una presa in giro e la dimostrazione che non ci credono nemmeno loro per primi.

troppo comodo ritirarla per quella cifra e imbarcarla su una bisarca dell'est per 500 euro in meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

.

i concessionari BMW un usato di 7 ani DA LORO VENDUTO E DA LORO TAGLIANDATO praticamente lo rifiutano o ti danno la classica "brace in mano".

questa è una presa in giro e la dimostrazione che non ci credono nemmeno loro per primi.

.

Questo non lo nega nessuno.......anzi a me l'atteggiamento generale dei conce bmw non mi piace affatto alla fine dovrebbe accogliere bene gente che potenzialmente gli lascia li almeno 30 k euro!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo non lo nega nessuno.......anzi a me l'atteggiamente generale dei conce bmw non mi piace affatto alla fine dovrebbe accogliere bene gente che potenzialmente gli lascia li almeno 30 k euro!!!

Stefano, SONO ANNI CHE FAN COSI'....se ti dico che le ho vissute ste cose, veramente , CREDIMI....non lo faccio per provocare.

metti in mezzo una non più impeccabile qualità e il gioco è fatto.

tra l'altro le Bangle eran brutte (per me)....ho smesso di frequentare i loro saloni...

e' quello che da la misura della REALE qualità del prodotto, l'atto finale dell'esperienza del possesso di quella macchina: la rivendita.

praticamente finisce a insulti e cori da stadio. o accetti e firmi per il contratto nuovo o li mandi AFFXXXXULO :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano, SONO ANNI CHE FAN COSI'....se ti dico che le ho vissute ste cose, veramente , CREDIMI....non lo faccio per provocare.

metti in mezzo una non più impeccabile qualità e il gioco è fatto.

tra l'altro le Bangle eran brutte (per me)....ho smesso di frequentare i loro saloni...

e' quello che da la misura della REALE qualità del prodotto, l'atto finale dell'esperienza del possesso di quella macchina: la rivendita.

praticamente finisce a insulti e cori da stadio. o accetti e firmi per il contratto nuovo o li mandi AFFXXXXULO :mrgreen:

Sinceramente mi hanno fatto passare anche la voglia di andare da loro a fare un preventivo serie per la X1....al limite giusto a fine febbraio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente mi hanno fatto passare anche la voglia di andare da loro a fare un preventivo serie per la X1....al limite giusto a fine febbraio.

oggi sono andato a far dare un' occhiata alle pastiglie post della montepaschi.

mi hanno fatto vedere il Cx-7 diesel.

allora 2 macchine disponibili già vendute a 2 fratelli con un 'impresa edile (che strano, ma hanno ancora soldi da spendere questi? :mrgreen:)

Dopo aver chiuso i due gli hanno fatto vedere la proposta di x1. prezzo finito un pò più caro (non tanto) ma meno dotazione ...

il problema è che si sono accorti di non starci e che la macchina è veramente uno sgorbietto come spazi, provate su strada han detto che per loro sono pari.

ha pesato lo spazio in più e la dotazione di cx-7 ,l'han voluta provare per vedere se "c'era" come guida.

io a sta cosa che la clientela non faccia "cross shopping" non ci credo mica tanto....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.