Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Nelle ultime foto, forse mi sono abituato, inizia a piacermi molto!

Sia chiusa che aperta fa la sua figura. Gli interni sono fatti molto bene, solo il tachimetro è un pò difficile da leggere, ma per il resto sono quasi perfetti, imho!

Esteticamente non digerisco gli scarichi, non mi piacciono in quella posizione "verticale"!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mii, che bbella che è !!!

non sono un grande fan della linea ferrari, ma stavolta finalmente c'è qualcosa di più "umano" nel design

di solito sembrano dei dischi volanti

bellissimi, ma fuori dal mondo

questa è la prima che mi fa venir voglia di usarla come auto quasi da tutti i giorni

certo, un po' vistosetta, ma che carattere !

concordo su qualche dettaglio eccessivo, ma in nero dovrebbero vedersi meno e sono sicuro che farebbe la sua porca figura

mi permetto di suggerire griglie laterali cromate (sempre per l'understatement :lol:)

unico appunto per la consolle del navi che sembra tagliata con l'accetta, si poteva cercare di integrarla meglio IMO

per il resto interni veramente belli e concordo con chi diceva finalmente innovativi per una ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Mii, che bbella che è !!!

non sono un grande fan della linea ferrari, ma stavolta finalmente c'è qualcosa di più "umano" nel design

di solito sembrano dei dischi volanti

bellissimi, ma fuori dal mondo

questa è la prima che mi fa venir voglia di usarla come auto quasi da tutti i giorni

certo, un po' vistosetta, ma che carattere !

concordo su qualche dettaglio eccessivo, ma in nero dovrebbero vedersi meno e sono sicuro che farebbe la sua porca figura

mi permetto di suggerire griglie laterali cromate (sempre per l'understatement :lol:)

unico appunto per la consolle del navi che sembra tagliata con l'accetta, si poteva cercare di integrarla meglio IMO

per il resto interni veramente belli e concordo con chi diceva finalmente innovativi per una ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire una ca..ata, ma a me la plancia centrale come forma mi ricorda vagamente quella della mito, con la consolle del navi quadrata ed in fuori ed il clima incassato subito sotto e, chiaramente, le 2 bocchette... Mi sono fatto un trip un po' troppo pesante?

E poi comunque ci si lamenta che alfa non è premium, pure ferrari la copia! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

...bella, mi piace, la sto digerendo bene... però continuo a chiedermi perchè non sia uscita "maserati" invece che Ferrari.

Voglio dire, se ne poteva fare a meno, o farne una versione simile su base Scaglietti (o meglio ancora una roba "evo" + bellina stilisticamente) o 599.

Mentre Maserati, posizionata un po' + bassa, con questa linea ed il frontale della GT nuova avrebbe avuto davvero molto senso... non che questa non ne abbia, però la gamma Maserati forse ne avrebbe giovato + che non la gamma Ferrari.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per me rimane un errore strategico per la gamma. Andrà fortissimo ma non è abbastanza "estrema" per essere ferrari. Maserati sarebbe stata decisamente meglio.

Sedere troooppo tuning, scarichi degni del mio pizzaiolo.

OT certo che siamo ben abituati: ci lamentiamo che questa bestia sia "poco" ferrari, quando porsche fa i suvvoni diesel....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto è globalmente molto bella...

...ma qui...

http://www.autobild.de/ir_img/58062238_61fe769039.jpg

N.C.S.!!!!

..non ci siamo...

sembra un patchwork...

è la posizione del doppio scarico che accentua lo sviluppo verticale del posteriore facendolo sembrare piuttosto alto..........è un peccato perchè se fosse stato messo in orizzontale questa sensazione sarebbe scomparsa

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.