Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Perchè? Coa ti ha fatto?
Semplicemente era un'auto che mi piaceva e una volta provata mi ha deluso in tutto, eccetto il comfort in parte. Riassumendo:

- il diesel meno piacevole che abbia mai provato;

- cambio gommoso e spesso impuntato;

- comportamento stradale per nulla soddisfacente... Che poi magari è pure valido, ma il feeling assolutamente poco gradito;

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest kenzo
in questa ultima foto il retro è molto ma molto simile alla nostra Bravo:shock:

Si....nella parte inferiore......Comunque vettura senza lode e senza infamia...come la 306....

Link al commento
Condividi su altri Social

in questa ultima foto il retro è molto ma molto simile alla nostra Bravo:shock:

Quoto, sembra motlo la nostra Bravo (anche per via della colorazione usata).

Ma nessuno ha notato la differenza che c'è tra il paraurti posteriore della 308 bianca e quello usato da questa color magenta?

Secondo me vogliono ripetere in modo ancora più consistente la differenzazione tra sportiva e normale lanciata da 207 col suo frontale.

Sicuramente, la 308 lancerà le versioni da famiglia e calme (se posso dire così per farmi capire) con un frontale più classico e un posteriore identico a quello che si vede del muletto bianco (la prima foto), e invece per le versioni sportive avrà sia frontale che posteriore di quella tonalità, come il muletto color magenta delle ultime immagini.

Dietro, nella versione normale (quella bianca) mi ricorda motlo la Suzuki Swift.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia antipatia per 307 è nata dopo averla provata con il 2.0 HDi da 110 cv... :?

Difficilmente questa riuscirà a farmela passare.

Anchè io .

La mia Stilo JTD 115 sembra più nervosa con solo 5cv e 0.4mkg in piu chè la 307 Hdi 110... :?

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.