Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una delle pochissime auto tra le ultime VW interessanti a livello di design.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

oh sì una 145 moderna... che nostalgia della mia vecchia auto! Era bellissima!

Quasi quasi mi prendo questa e la rimachio Alfa!

mh... l'unica cosa è che sembra avere la stessa mascherina pentagonale del prototipo che non è che mi faccia impazzire... però così... :D :D

iroc06vv1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmm.. il posteriore con questa camuffatura ha un po' di Brera..

Si scherza, si scherza......

Seriamente, sono ansioso del risultato finale.

Ginevra 2008 dite che la Vw ce la fa ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono sempre chiesto quando targano queste vetture e non utilizzano targhe interne di prova, cosa debbono dichiarare al locale min. dei trasporti.

Anche questo prototipo non mi sembra abbia una targa di prova ma una definitiva e quindi dovrebbe essere immatricolato. O no? Qualcuno sa chiarirmi questi dubbi, grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.