Vai al contenuto

Cosa vuol dire il vostro nick?


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

comunque(almeno per me!) la pratica e molti piu facile(tanto) rispetto ai quiz... :roll: ..inoltre nei 2 esami che ho fatto non ho mai trovato domande sulla sicurezza o il capitolo degli incidenti o quello dell'autoveicolo o delle assicurazioni... :roll::roll::? ..io invece nei quiz trovo spesso quelli... :!::x

A dire la verità quelle sono la minor parte...ti converrebbe fare i quiz del libretto e non quelli online, che mettono le domande a casaccio.

Ma se vieni bocciato non è colpa dell'organizzazione dell'autoscuola. Basta che cerchi di stare tranquillo (io non lo ero affatto! :shock: )

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vero parlando parlando siamo usciti dal OT :)

Ripristino :wink:

Cosa vuol dire il vostro nick ?

Non avevo specificato il significato del mio nik:in giapponese hachi (otto) e ko(suffisso femminile-vezzeggiativo)...oltre a voler dire 8, hachi è un nomignolo che in giappone si dà ai cuccioli... :oops:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero parlando parlando siamo usciti dal OT :)

Ripristino :wink:

Cosa vuol dire il vostro nick ?

Non avevo specificato il significato del mio nik:in giapponese hachi (otto) e ko(suffisso femminile-vezzeggiativo)...oltre a voler dire 8, hachi è un nomignolo che in giappone si dà ai cuccioli... :oops:

E per tornare ancora più nel thread, il mio nuovo avatar è lei, Hachiko! :D

vi piace' mi rispecchia molto anke questo... 8)

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque(almeno per me!) la pratica e molti piu facile(tanto) rispetto ai quiz... :roll: ..inoltre nei 2 esami che ho fatto non ho mai trovato domande sulla sicurezza o il capitolo degli incidenti o quello dell'autoveicolo o delle assicurazioni... :roll::roll::? ..io invece nei quiz trovo spesso quelli... :!::x

A dire la verità quelle sono la minor parte...ti converrebbe fare i quiz del libretto e non quelli online, che mettono le domande a casaccio.

Ma se vieni bocciato non è colpa dell'organizzazione dell'autoscuola. Basta che cerchi di stare tranquillo (io non lo ero affatto! :shock: )

lo so...comunque la prossima volta mi faccio pure interrogare da mia madre...o dagli insegnanti voglio poi vedere 8) 8) potrei non sbagliarne neanche una...

ritornando al topic se andate nel mio sito c'e il perche mi chiamo cosi ma ve l'ho gia detto :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Yarrow è il nomignolo di un personaggio secondario de "Il mago" di Ursula LeGuin, libro fantasy che vivamente consiglio a chi piace il genere (consiglio anche i tre libri seguenti... fanno parte del ciclo di Earthsea). Pare che significhi "millefoglie", ma non ci metterei la mano sul fuoco!

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Zarathustra: in riferimento a Friederich Nietzsche, non al fondatore dello zoroastrismo.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.