Vai al contenuto

Bmw X3 II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Direi che è molto un incrocio tra l'attuale e l'X1.

C'è il rischio che rimanga la seconda più brutta del segmento (GLK domina incontrastata, off course).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che è molto un incrocio tra l'attuale e l'X1.

C'è il rischio che rimanga la seconda più brutta del segmento (GLK domina incontrastata, off course).

Quoto.....curiosamente ne ho vista una stamattina di GLK, bianca.... e devo confermare che il passar del tempo non me l'ha fatta digerire minimamente....

( e difatti se ne vedono pochissime almeno qui a Bologna)

La X3 sinceramente non è mai stata una campionessa di bellezza.... e perdura sulla medesima falsariga....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.....curiosamente ne ho vista una stamattina di GLK, bianca.... e devo confermare che il passar del tempo non me l'ha fatta digerire minimamente....

( e difatti se ne vedono pochissime almeno qui a Bologna)

La X3 sinceramente non è mai stata una campionessa di bellezza.... e perdura sulla medesima falsariga....:pen:

GLK se ne vedono poche anche qua a Milano, il che è preoccupante (per Merceds). Stranamente si vedono tante ma proprio tante XC60, sono contento per Volvo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io temo che ci si avvicini ad un suv noioso e "pesante" estetiamente....dietro il taglio dei fari, che tra l'altro si vede benissimo, già non mi piace....tutto il portellone sembra convergere sulla targa in più con la camuffatura psyco si rischia una crisi epilettica....

Il profilo non mi sembra tanto dissimile dall'attuale, il muso, pare, sia grossomodo l'evoluzione dell'attuale....ho paura.....ho sempre ammiccato la BMW....la serie 7 mi piace, la Z4 è bellissima ma non la comprerei mai...serie 5 bellissima.....però comincio un po' ad annoiarmi....la X1 in concept mi piaceva anche...vista dal vivo non è che sia orribile....ma davvero....cavolo, potevano fare decisamente meglio sia a finitura che a "lamierati"....se la si incrocia in bianco, o argento è davvero cheap alla vista....non vorrei che questa fosse uguale.....come IMHO pare. Devo ammettere che i SUV Audi sono decisamente meglio quanto a design.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

GLK se ne vedono poche anche qua a Milano, il che è preoccupante (per Merceds). Stranamente si vedono tante ma proprio tante XC60, sono contento per Volvo.

Quoto anche qui di XC60 se ne vedono abbastanza .....a me non dispiace però ha quel Culo da cagnolina in calore che non sopporto....

Peccato perché per il resto è veramente fatta bene ed internamente mi piace moltissimo.:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.