Vai al contenuto

Erede di 159...


Luque

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
10 pagine 10 per commentare notizie sgangherate e risapute (leggasi TA per la next 159) !!!

e basta ... togliete veramente il piacere di leggere e partecipare

ok, vado a leggere 4r ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto i compiti, almeno in parte, dando un occhio ai pshops

fanno schifo !!

la mia sarà una balena, con dei motori bastardi, vergognosamente TA e con finiture pomiglianesche, ma me la tengo stretta

che ci volete fare, ogni volta che apro il box la mattina mi innamoro di nuovo :love

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'e bisogno di scomodare la 75, si va direttamente a Monaco di Baviera, li ci son le concorrenti che dovete guardare,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq dall'articolo di 4r non emerge nessuna buona notizia imho.........si parla di una Giulia (concordo con bialbero, meglio lasciar perdere nomi storici ed importanti come quello, sul pianale della futura 149 con passo allungato a 2,70m, contro i 2,60m della 149, con mcpherson all'anteriore ed una sospensione posteriore a tre bracci molto simile a quella della MINI per non dire uguale ma molto lontano dalla complessità di quello delle concorrenti

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no, DINAMICAMENTE 159 non ha assolutamente niente da invidiare alla serie 3. Che se non la prendi con il supermegassetto "tispakkleoss" e i cerchi da 18" è buona solo per andare dritta. Alla faccia della TP.

Della nuova 944 prospettata su 4R, l'unica cosa che mi perplime è il ventilato abbandono del quadrilatero pure qua.

Allora, passi sulla Mito dove solo un pazzo lo chiede. Digerito con molta fatica e molto bicarbonato sulla futura 149, ma su una D, è un "tesata di vela" di dimensioni ragguardevoli. Qua non c'è costo, concorrenti che non lo usano e amenità varie che tengano.

E' un passo indietro bello e buono.

Spero sia solo una castroneria del giornalista :|

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

...a questo punto direi che la MiTo è un'ottima Alfa di seg.D.... Con la 940 invece si farà concorrenza alla Maybach.... :lol:
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me una D basata sul pianale della 149 non è niente di male a patto che:

- abbia delle sospensioni come quelle della 159

- sarà venduta con la trazione Q4 con tutte o quasi le motorizzazioni

L'unico dubbio che ho è: una versione supersportiva (GTA) o i V6 diesel, cioè i motori con MOLTA coppia (oltre 500Nm) che cambi useranno???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.