Vai al contenuto

Erede di 159...


Luque

Messaggi Raccomandati:

Sulla 159 allegerita non ci ho mai creduto molto che andrà in produzione

sarebbe un peccato xkè ho visto molta documentazione a riguardo ed è un progetto molto valido... uff..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sì ma qui, come al solito, ci si ta stracciando le vesti sul nulla...io vorrei saepre chi cavolo è che ha detto che sul pianale bravo i quadrilateri non possono essere montati i quadrilateri, addirittura su entrambi gli assi(tanto per dire...)....pensare alla catastrofe è lo sport nazionale di autop... :roll:

-

-

il pianale di bravo, in primis, pare stia dando ottimi risultati su 940...940 monterà uno sterzo non elettrico...sul pianale citato ci possono stare tranquillamente i quadrilateri, tanto che su 940 li volevano mettere...adesso ditemi che differenza sostanziale potrebbe esserci rispetto a 159...sicuramente peso in meno...poi? uqesto ammesso che si punti all'ennesima D Ta e non ad un porgetto più ampio che comprenda partner stranieri(vedi jag) e che porti alla creazione di una D a tp...come era stato previsto...DeMeo ha fatto pure determinate dichiarazioni ultimamente, non dimentichiamoci di tutto alla prima notizia negativa...manca tempo,molto tempo conoscendo i ritmi fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

sì ma qui, come al solito, ci si ta stracciando le vesti sul nulla...io vorrei saepre chi cavolo è che ha detto che sul pianale bravo i quadrilateri non possono essere montati i quadrilateri, addirittura su entrambi gli assi(tanto per dire...)....pensare alla catastrofe è lo sport nazionale di autop... :roll:

-

-

il pianale di bravo, in primis, pare stia dando ottimi risultati su 940...940 monterà uno sterzo non elettrico...sul pianale citato ci possono stare tranquillamente i quadrilateri, tanto che su 940 li volevano mettere...adesso ditemi che differenza sostanziale potrebbe esserci rispetto a 159...sicuramente peso in meno...poi? uqesto ammesso che si punti all'ennesima D Ta e non ad un porgetto più ampio che comprenda partner stranieri(vedi jag) e che porti alla creazione di una D a tp...come era stato previsto...DeMeo ha fatto pure determinate dichiarazioni ultimamente, non dimentichiamoci di tutto alla prima notizia negativa...manca tempo,molto tempo conoscendo i ritmi fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

Saltare a conclusioni affrettate sarà anche sbagliato eh, non discuto, però vedere cassate le speranze di avere delle cose"fatte a modo", sistematicamente...è atterrente.

Vedremo cosa uscirà...per ora: tristezza! :-((

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.